se non vuoi perdere i dati fai normal flash..
Visualizzazione stampabile
se non vuoi perdere i dati fai normal flash..
Vi lamentate che ci sono aggiornamenti repentini uno dietro l'altro e che non gli state dietro. Ma vi siete chiesti se erano tutti destinati al vostro terminale? Ognuno ha un firmware destinato in base al proprio imei. Dunque se ne installate troppi è perché flashate firmware destinati ad altri paesi e terminali per vostra scelta.
Gli sms e le chiamate non hanno le notifiche heads up!! Quelli sono pop-up che fan parte di una scelta di LG. Le notifiche headsup sono quelle bianche sulla parte superiore del display introdotte con Android Lollipop. Personalmente mi funzionano solo con Facebook e messenger. Per tutti gli altri programmi no (quelli che fino ad ora sono riuscito a verificare)
Mi sto convincendo a rinunciare ad xposed framework per provare lollipop sul g3, ma di 3 cose non se posso fare a meno e volevo sapere se esistono app o modifiche adatte.
La navbar con il root si può ridurre? Si posso assegnare funzioni custom ai pulsanti della navbar? (es io quando tengo premuto sul pulsante home ho messo che si spegne lo schermo), la status bar diviene colorata con tutte le applicazioni anche non di sistema? (es facebook whatsapp tapatalk ecc).
Se riesco ad avere queste 3 cosucce su lollipop lo metto.
mi confermate che con la stock V20D il root non è ancora possibile?
Perche' il link della 20D non è in prima pagina?..dove posso trovarlo..Grazie