Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasfer71
Perche' il link della 20D non è in prima pagina?..dove posso trovarlo..Grazie
nei commenti precedenti al tuo c'è il link
-
Perché in quei link non viene specificato che tipo di firmware è? No brand, vodafone, h3g, etc...
In questo modo la gente crede di scaricare il firmware adatto al suo terminale e poi si ritrova con brand o no brand inaspettatamente.
-
Quote:
Giandrox
Perché in quei link non viene specificato che tipo di firmware è? No brand, vodafone, h3g, etc...
In questo modo la gente crede di scaricare il firmware adatto al suo terminale e poi si ritrova con brand o no brand inaspettatamente.
nell'ultimo link c'è scritto versione italia, presumo sia quello per no brand
-
Scusate se installo la 20c non facendo Normal Flash (CSE se non ricordo male) + WIPE vari riesco a sbrandizzare il telefono secondo voi? Ho delle app di sistema della Tre abbastanza fastidiose e vorrei eliminarle...
Grazie, saluti
-
Quote:
badipaddress
Scusate se installo la 20c non facendo Normal Flash (CSE se non ricordo male) + WIPE vari riesco a sbrandizzare il telefono secondo voi? Ho delle app di sistema della Tre abbastanza fastidiose e vorrei eliminarle...
Grazie, saluti
posso chiederti che app di sistema hai? perchè anche io ho un brand 3 ma non vedo nulla nel drawer che appartenga a 3
-
La v20d e' per dispositivi AITA ovvero italia 32gb no brand ma va bene anche sui 16gb....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sasadilauro
Questa è la stessa cosa che accade anche a me...
In effetti con tute queste REL non si capisce più nulla
Oggi è arrivato il G3 devo ancora controllare
Comunque la 20D è POLAND mentre la 20C è VODAFONE se non erro ...
Regolare ITA non c'è ancora nulla, no ?
-
Si e' uscita oggi..il link che ho messo io e' regolare ita no brand per 32gb...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me le notifiche sono sempre andare sia con la 20a che adesso con la 20c, praticamente con tutto..mail, fb, messaggi, whatsapp ecc....
Comunque la 20c la reputo sicuramente migliore della 20a...ora sono curioso di provare la 20d :D, ma aspetterò qualche giorno!
Correggo....niente toast per le mail...
-
Quote:
fede88pr
A me le notifiche sono sempre andare sia con la 20a che adesso con la 20c, praticamente con tutto..mail, fb, messaggi, whatsapp ecc....
Comunque la 20c la reputo sicuramente migliore della 20a...ora sono curioso di provare la 20d :D, ma aspetterò qualche giorno!
wow sei tra i fortunati! posso chiederti che rom avevi prima di montare lollipop?