Visualizzazione stampabile
-
La cosa che non capisco è perchè LG non ha cambiato i tasti virtuali...bisogna vedere la release ufficiale
https://mega.co.nz/#!s0VnTQBa!3TBKrW...NLXHu43euVInU0
Link fornito da Lennyuk from XDA http://forum.xda-developers.com/member.php?u=2315688
19I in download
-
sto scaricando la 19l, il trhead della 20A è stato eliminato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilpaky
sto scaricando la 19l, il trhead della 20A è stato eliminato :(
metti il link da cui stai scaricando
-
i
| Aggiunta la versione 19L al primo post |
-
Quote:
CarloBello
Il lavoro svolto da LG, ha rivoluzionato da 6 mesi il mondo Android. Forse non ve ne siete accorti, ma in questo momento la GUI presente sul G3 è la più invidiata dalla concorrenza. Rivoluzionare un'interfaccia che ha dettato la nuova strada da percorrere nel mondo del mobile, forzandola a tutti i costi sul design material non è cosa giusta, soprattutto nel momento in cui tale interfaccia è la migliore del mercato e una rivoluzione potrebbe destabilizzare questo attuale primato. Pensateci, per noi passare da kitkat a lollipop non è un cambiamento così drastico, come avverrà per tutti gli altri terminali, qualcosa vorrà dire.... forse che noi eravamo già troppo avanti ;)
Ma scusa, che cosa dovrebbero invidiare dell'interfaccia di LG? Non mi sembra sia granché, anzi.. Non mi sembra neanche che abbia rivoluzionato poi tanto.. Sii più chiaro per favore, sono curioso!
-
vorrei aspettare la 20A che e ricomparsa.. mi da fiducia che sara una release affidabile.. nel peggiore dei casi aspetterò in serata per vedere se ne escono altre..
-
Quote:
Aikon94
Ma scusa, che cosa dovrebbero invidiare dell'interfaccia di LG? Non mi sembra sia granché, anzi.. Non mi sembra neanche che abbia rivoluzionato poi tanto.. Sii più chiaro per favore, sono curioso!
posso iniziare dall'interfaccia "piatta", trend seguito addirittura dagli altri produttori, iOS incluso.... pulsanti a sfioramento con immagine ripresa da lollipop, etc. Non è difficile comprendere quello che ho scritto, rileggilo con attenzione. Tra la nostra interfaccia e lollipop noteremo poche differenze a differenza degli altri brand che avranno una grande rivoluzione sui loro dispositivi. Cosa non riesci a capire esattamente?
-
19L flashata con Normal Flash, avevo la 19H. Ripristino da backup e vediamo come va
Edit: facendo il normal flash, non c'è stato bisogno di ripristinare niente, non ricordo se già era così. Cmq tutto ok
-
Quote:
CarloBello
posso iniziare dall'interfaccia "piatta", trend seguito addirittura dagli altri produttori, iOS incluso.... pulsanti a sfioramento con immagine ripresa da lollipop, etc. Non è difficile comprendere quello che ho scritto, rileggilo con attenzione. Tra la nostra interfaccia e lollipop noteremo poche differenze a differenza degli altri brand che avranno una grande rivoluzione sui loro dispositivi. Cosa non riesci a capire esattamente?
Non mi sembra che iOs abbia seguito questo standard, è un'interfaccia completamente diversa che si basa sulle trasparenze.. i pulsanti a sfioramento con immagine presa da lollipop dove li vedi scusa? Che l'UI di LG sia piatta non c'è dubbio, ma da qui a dire che è la miglior ne passa di acqua sotto i ponti, anche perchè come reattività è davvero pessima , un sacco di voci del menù impiegano secondi ad aprirsi, molte applicazioni sono disegnate male (dialer pessimo, a partite dall'allinemento delle scritte, alla grandezza di quest'ultime ecc ecc), guarda sono un grafico e ti assicuro che la UI di lg non è niente di speciale.
-
Quote:
Enzuz
dove? ma non e ancora scaricabile immagino?
trovata xd
Se dai anche a noi la possibilità di trovarla grazie...