CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 575 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , una gentilezza... più tardi dovrò dare una mano ad una mico che ha preso oggi il g3 brand Wind. Vorrebbe lollipop. Gli faccio fare direttamente il flash della 20D no brand? Ovviamente con i reset prima e dopo . Grazie a tutti :-)
    non serve il reset prima e dopo se usi cse
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

    lucystar74 (03-12-14)

  3.  
  4. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Il problema è che a tanti le notifiche headsup di whatsapp ad esempio funzionano, ad altri no, è considerando che l'ultimo aggiornamento di whatsapp e ormai stato rilasciato tempo fa presumo sia la stessa versione che abbiamo tutti. Quindi ci si chiedeva il motivo
    Semplice, la release di whatsapp sul play store non supporta ancora le notifiche headsup mentre la versione beta sul sito di whatsapp si, dunque a me e ad altri funziona proprio perchè abbiamo le nuove versioni!

    h**p://w*w.whatsapp.c*m/android/

  5. Il seguente Utente ha ringraziato davidep85 per il post:

    andrewrc (03-12-14)

  6. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io che ho un modello ungherese di g3, posso installare cmq la rom italiana? Non cambia nulla vero?

  7. #1204
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    più o meno quando pensate che uscirà il root per la v20d ? ci stanno lavorando ? lo dico perchè non riesco ad utilizzare alcune applicazioni semplici come quickpick o lg xcam perchè dice che la memoria non può essere scritta con app di terze parti....
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  8. #1205
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel1196 Visualizza il messaggio
    Ma io che ho un modello ungherese di g3, posso installare cmq la rom italiana? Non cambia nulla vero?
    Sì non dovresti avere problemi...in fondo anche quelli col G3 italiano hanno messo una rom polacca! basta che sia d855
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidep85 Visualizza il messaggio
    Semplice, la release di whatsapp sul play store non supporta ancora le notifiche headsup mentre la versione beta sul sito di whatsapp si, dunque a me e ad altri funziona proprio perchè abbiamo le nuove versioni!

    h**p://w*w.whatsapp.c*m/android/
    Sei un grande, finalmente adesso capisco il motivo! Mi stavo scervellando!!!!! Grazie mille (appena provato e vanno)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrewrc per il post:

    davidep85 (03-12-14),riccardo859 (03-12-14)

  11. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Terni
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG g3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pingus86 Visualizza il messaggio
    Ma in cosa differiscono tutte queste versioni V20D???? Solo da nome oppure i file hanno qualcosa all'interno di diverso????
    e sopratutto ci sono differenze con la V20C?? oppure l'unica differenza è una brand e una no brand??

  12. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidep85 Visualizza il messaggio
    Non capisco che problemi abbiate tutti con le notifiche heads up. Le applicazioni LG non hanno heads up in quanto hanno la loro modalità particolare di popup, che direi equivale tranquillamente. Per quanto riguarda le altre app, verranno aggiornate in modo da supportare heads up ed alcune lo sono già tra cui messenger, whatsapp, etc..
    e qui che sbagli..le applicazioni di LG hanno le heads up solo che non funzionano su tutti i terminali. quando avevo la chupachups con base v20a li vedevo quando facevo gli screenshot, sms (non il popup di lg), quando finiva un download su playstore, messaggi su viber, facebook messenger, facebook app, ecc. Non so cosa sia successo ma dopo aver installato un altro rom (la kn virus) hanno smesso di funzionare. adesso sto cercando di replicare lo stesso setup che avevo ancora prima di mettere la chupachups ma non mi ricordo com'era. per quello ho chiesto che rom aveva l'altro utente.

  13. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    più o meno quando pensate che uscirà il root per la v20d ? ci stanno lavorando ? lo dico perchè non riesco ad utilizzare alcune applicazioni semplici come quickpick o lg xcam perchè dice che la memoria non può essere scritta con app di terze parti....
    Se usi il kdz, credo sarà una cosa lunga.. se invece usi la recovery e flashi la 20d con il vecchio bootloader, allora è già rootata così come le altre Lollipop!

  14. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ehmjay1628 Visualizza il messaggio
    e qui che sbagli..le applicazioni di LG hanno le heads up solo che non funzionano su tutti i terminali. quando avevo la chupachups con base v20a li vedevo quando facevo gli screenshot, sms (non il popup di lg), quando finiva un download su playstore, messaggi su viber, facebook messenger, facebook app, ecc. Non so cosa sia successo ma dopo aver installato un altro rom (la kn virus) hanno smesso di funzionare. adesso sto cercando di replicare lo stesso setup che avevo ancora prima di mettere la chupachups ma non mi ricordo com'era. per quello ho chiesto che rom aveva l'altro utente.
    Probabilmente quella rom moddata aveva un programma esterno a gestirle. Come headsup sul play store. LG ha solo i pop-up sulle sue app come messaggi e chiamate e non sono le headsup

Pagina 121 di 575 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy