CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 575 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io avrei un problemino e so benissimo che esperti come voi me lo risolvete subito, ho installato Lollipop Polonia official, ho un problemino con il WiFi, con l'applicazione Facebook la connessione non funziona, sul simbolo del wifi compare solo la freccia in uscita e non quella di download, se stacco e riavvio wifi, funziona per un pochissimo. Questo problema solo con Facebook. Grazie ragazzi.

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono passato dalla 10L (telefono repubblica ceca, no root, no brand, ART) alla 20A ufficiale polacca.
    Dopo 2 giorni di utilizzo, finora non ho trovato grossi problemi. Ad essere sincero, finora, l'unica differenza che ho riscontrato è il sistema di notifica e la possibilità di creare nuovi utenti
    Tutti parlano di ricezione migliorata ma onestamente dove prendevo 0-1 tacca, continuo a prendere 0-1 tacca

    Bugs o differenze negative:
    - Manca il voice mate (chissenefrega diranno molti di voi, lo dico anche io, ma manca )
    - Batteria credo leggermente peggiorata, e credo che il menù "Uso della batteria" sia completamente impazzito
    Dopo 12h23m di utilizzo mi rovo al 56%
    di cui il 40% di servizi google? e solo il 4% di schermo (2h17m di attività)??
    - Gestione della memoria (o delle applicazioni in backgrount) peggiorato
    Secondo Clean Master, quando avevo KK ero sempre intorno al 50% (mi pare). Ora oscillo sempre tra 75% e 80%. Inoltre clean master mi notifica spessissimo di chiudere applicazioni in background che consumano ram. Prima in pratica non accadevo mai e cominciavo a pensare di disinstallarlo.
    Sempre secondo clean master ho l'applicazione "call" aperta in background che impegna 60.8MB, ed "impostazioni" 51Mb... mi sembra eccessivo
    Inoltre, sempre clean master, mi dice che l'app "com.sand.android" si sta riavviando continuamente e spreca risorse! Da una veloce ricerca, dovrebbe essere un servizio di AirDroid che ho già disinstallato... che diavolo vuole ancora da me?

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    una domanda niubbia che arrivo da IOS : si potrà SEMPRE tornare a kitkat o un bel giorno ritirano i permessi ?

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbicettino Visualizza il messaggio
    una domanda niubbia che arrivo da IOS : si potrà SEMPRE tornare a kitkat o un bel giorno ritirano i permessi ?
    si può, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boys...Ho letto in giro che con Lollipop la ram libera sulla versione da 2gb è passata dai circa600mb di kitkat a circa 1gb con lollipop!
    Mi confermate?????? grazie

  7. #706
    Androidiano L'avatar di Aikon94


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylver77 Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla 10L (telefono repubblica ceca, no root, no brand, ART) alla 20A ufficiale polacca.
    Dopo 2 giorni di utilizzo, finora non ho trovato grossi problemi. Ad essere sincero, finora, l'unica differenza che ho riscontrato è il sistema di notifica e la possibilità di creare nuovi utenti
    Tutti parlano di ricezione migliorata ma onestamente dove prendevo 0-1 tacca, continuo a prendere 0-1 tacca

    Bugs o differenze negative:
    - Manca il voice mate (chissenefrega diranno molti di voi, lo dico anche io, ma manca )
    - Batteria credo leggermente peggiorata, e credo che il menù "Uso della batteria" sia completamente impazzito
    Dopo 12h23m di utilizzo mi rovo al 56%
    di cui il 40% di servizi google? e solo il 4% di schermo (2h17m di attività)??
    - Gestione della memoria (o delle applicazioni in backgrount) peggiorato
    Secondo Clean Master, quando avevo KK ero sempre intorno al 50% (mi pare). Ora oscillo sempre tra 75% e 80%. Inoltre clean master mi notifica spessissimo di chiudere applicazioni in background che consumano ram. Prima in pratica non accadevo mai e cominciavo a pensare di disinstallarlo.
    Sempre secondo clean master ho l'applicazione "call" aperta in background che impegna 60.8MB, ed "impostazioni" 51Mb... mi sembra eccessivo
    Inoltre, sempre clean master, mi dice che l'app "com.sand.android" si sta riavviando continuamente e spreca risorse! Da una veloce ricerca, dovrebbe essere un servizio di AirDroid che ho già disinstallato... che diavolo vuole ancora da me?
    Mega quote, stessi identici problemi riscontrati, sopratutto quello di Clean Master e relativa memoria in background..
    Io spero risolvano in fretta questi problemi, magari con la 20B , non voglio essere costretto a cambiare terminale per un aggiornamento pessimo come questo, ormai sono costretto a caricarlo 2 volte al giorno, penso infatti che i problemi piu grossi li abbiano riscontrati quelli che come me hanno uno smartwatch..
    LG Optimus One
    Samsung Galaxy Nexus
    Nexus 4
    OnePlus One
    LG G3 32GB

    Samsung Galaxy S6 Flat
    Samsung Galaxy S7 Flat
    LG G6 32GB

  8. #707
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbicettino Visualizza il messaggio
    una domanda niubbia che arrivo da IOS : si potrà SEMPRE tornare a kitkat o un bel giorno ritirano i permessi ?
    La domanda è interessante. Quoto Shadow80 affermando che, per ora, si può effettuare il downgrade. Sia con il TOT che con il KDZ. Ciò non toglie che la politica potrebbe cambiare. (vedi Samsung che ha inibito il downgrade)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-11-16-21-57-10.jpgScreenshot_2014-11-16-21-57-17.jpgScreenshot_2014-11-16-21-57-24.jpgScreenshot_2014-11-16-21-58-05.jpg
    Questo è il consumo dopo l'installazione del lollipop e la ram libera che ho con una cinquantina di applicazioni installate.Io mi trovo bene ho fatto una installazione pulita utilizzando prima il tot 10L e poi ho installato la v20a polacca,la fluidità è migliore e il consumo non male.

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylver77 Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla 10L (telefono repubblica ceca, no root, no brand, ART) alla 20A ufficiale polacca.
    Bugs o differenze negative:
    - Manca il voice mate (chissenefrega diranno molti di voi, lo dico anche io, ma manca )
    Hai ragione, manca Moice Mate.
    Però se vai al post #645 (pagina 65) ho illustrato la procedura per farlo "apparire"...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zetor2000 per il post:

    sylver77 (16-11-14)

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-11-16-21-57-10.jpgScreenshot_2014-11-16-21-57-17.jpgScreenshot_2014-11-16-21-57-24.jpgScreenshot_2014-11-16-21-58-05.jpg
    Questo è il consumo dopo l'installazione del lollipop e la ram libera che ho con una cinquantina di applicazioni installate.Io mi trovo bene ho fatto una installazione pulita utilizzando prima il tot 10L e poi ho installato la v20a polacca,la fluidità è migliore e il consumo non male.
    Scusa...non riesco a leggere le immagini perchè troppo piccole. Puoi dirmi quanta ram libera hai??? e cosa avevi in esecuzione in quel momento(facebook whatsapp etc..) ?? grazie

Pagina 71 di 575 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy