Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidep85
Se usi il kdz, credo sarà una cosa lunga.. se invece usi la recovery e flashi la 20d con il vecchio bootloader, allora è già rootata così come le altre Lollipop!
dove posso trovare il file zip della 20d sul primo post ?
-
Quote:
andrewrc
Probabilmente quella rom moddata aveva un programma esterno a gestirle. Come headsup sul play store. LG ha solo i pop-up sulle sue app come messaggi e chiamate e non sono le headsup
ma parli da parte di LG? guarda che anche @DreamReaper ha confermato che le headsup vanno anche per le app di LG. Non ho mai installato app esterne e ho sempre controllato se le rom developer includono altre app diverse da quelle stock..
-
Ho installato la realese "Italy" D85520D_00.kdz con Lg Flashtool 2014 e sembra che tutto funzioni. Ma mi sorge un dubbio; se vado a controllare Versione SW mi indica V20d-222-99 è giusto o c'è qualcosa di sbagliato? non dovrebbe essese V20d-ITA-XX o V20d-HIT-XX. Se qualcuno mi scioglie il dubbio, ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
massimo03155
dove posso trovare il file zip della 20d sul primo post ?
https://mega.co.nz/#!AMIjUYpA!_WixZP...PGx3iR0H8mYc_o
Non è lo zip.
-
Quote:
deagost
Ho installato la realese "Italy" D85520D_00.kdz con Lg Flashtool 2014 e sembra che tutto funzioni. Ma mi sorge un dubbio; se vado a controllare Versione SW mi indica V20d-222-99 è giusto o c'è qualcosa di sbagliato? non dovrebbe essese V20d-ITA-XX o V20d-HIT-XX. Se qualcuno mi scioglie il dubbio, ringrazio anticipatamente.
Non esiste attualmente un modo per sbrandizzare al 100% il telefono. la rom sarà no brand ma il tuo telefono rimane brandizzato!
-
Quote:
geox276
ok allora, siccome ho installato tramite kdmz, devo procedere così correggimi se sbaglio:
- flash della 10l ovvero kitkat
- root e TRWP
- poi da recovery installo la v20d rom
e mi ritrovo ancora il root giusto ?
scusami vorrei essere sicuro :)
-
Quote:
massimo03155
ok allora, siccome ho installato tramite kdmz, devo procedere così correggimi se sbaglio:
- flash della 10l ovvero kitkat
- root e TRWP
- poi da recovery installo la v20d rom
e mi ritrovo ancora il root giusto ?
scusami vorrei essere sicuro :)
non so , ma credo che elimini il root con la 20D
-
Quote:
geox276
non so , ma credo che elimini il root con la 20D
mmm prima mi avevo scritto il contrario XD non so che fare adesso
-
Mi è venuto un piccolo dubbio: Io adesso monto la V20 polacca nuda e cruda (quindi senza root), se un giorno mi dovesse trovare un aggiornamento via OTA, posso proseguire con l'installazione senza problemi vero??
-
!
| Allo stato attuale la Rom 20d in formato ZIP non è bumped - E' necessario usare un kernel (a vostra scelta) Bumped. |