Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
Mi è venuto un piccolo dubbio: Io adesso monto la V20 polacca nuda e cruda (quindi senza root), se un giorno mi dovesse trovare un aggiornamento via OTA, posso proseguire con l'installazione senza problemi vero??
e polacco il tuo ?
-
Quote:
geox276
e polacco il tuo ?
No è versione Europea
-
Quote:
sipemopo92
No è versione Europea
allora dovrai usare tool
-
Quote:
geox276
e polacco il tuo ?
Quote:
sipemopo92
No è versione Europea
Quote:
geox276
allora dovrai usare tool
Oggi è la seconda volta che vi ricordo che il forum non è una chat. Argomentate quando scrivete.
Non ci sarà una terza volta.
-
Quote:
davidep85
Non esiste attualmente un modo per sbrandizzare al 100% il telefono. la rom sarà no brand ma il tuo telefono rimane brandizzato!
Mi sai dire a che brand corrisponde il v20d-222-99
-
Quote:
deagost
[quote name="davidep85" post=6371918]Non esiste attualmente un modo per sbrandizzare al 100% il telefono. la rom sarà no brand ma il tuo telefono rimane brandizzato!
Mi sai dire a che brand corrisponde il v20d-222-99[/QUOTE]
Il codice 222-99 corrisponde alla rete 3 Italia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma sto impazzendo io o il mio computer bello e buono ha deciso di non comunicare più col telefono? Provo ad aggiornare dalla 20a alla 20d e per tutta la notte mi ha dato sempre lo stesso problema... mi dice che non riesce a comunicare col telefono... eppure il computer è lo stesso che ho usato per fare l'aggiornamento a 20a... la procedura cambia per la nuova versione o devo provare con un altro computer?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...854b1c2d68.jpg
-
Quote:
never-dark
Ragazzi ma sto impazzendo io o il mio computer bello e buono ha deciso di non comunicare più col telefono? Provo ad aggiornare dalla 20a alla 20d e per tutta la notte mi ha dato sempre lo stesso problema... mi dice che non riesce a comunicare col telefono... eppure il computer è lo stesso che ho usato per fare l'aggiornamento a 20a... la procedura cambia per la nuova versione o devo provare con un altro computer?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...854b1c2d68.jpg
Buongiorno! Come si dice a Roma... ci togliamo la sete con il prosciutto (cit.) Prova a reinstallare la 20a.
-
Scarica LG PC suite ti reinstallera' i driver del cell... Tentar non nuoce
-
Quote:
DreamReaper
!
| Allo stato attuale la Rom 20d in formato ZIP non è bumped - E' necessario usare un kernel (a vostra scelta) Bumped. |
Che tradotto per noi umani? Io ho messo quella con il file via LG g tool. Kdz??? Non credo di avere via d'uscita se non rimette su una mitra v1pL e attendere il file zip della 20d italia