Visualizzazione stampabile
-
Sylver ho lo stesso problema io e guarda caso clean master e stato aggiornato il giorno 3 dicembre. Ho comunicato trmite mail l'anomalia con i dettagli.. Vedrai che arriverā un aggiornamento risolutivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo03155
se hai una recovery modificata, basta che la installi da li, poi sempre da li flashi il kernel bumped(es Rin Kernel 1.1), per il root poi flashi supersu.
Io ho provato e ora funziona tutto. ho la v20d con il root finalmente.
Adesso monto anche la revovery..ma il file scaricato da mega in 1 pagina non č un zip come giā detto da Dream. Quindi come faccio il flash da recovery.. rotfl
-
Quote:
medo
Scusate la domanda forse banale e spero di non essere ot, ma la 20d č sempre considerata una versione di test o č una versione ufficiale lg/android?
ufficiale lg
-
Quote:
michael91
Adesso monto anche la revovery..ma il file scaricato da mega in 1 pagina non č un zip come giā detto da Dream. Quindi come faccio il flash da recovery.. rotfl
usa questo ---> https://mega.co.nz/#!vYxSDTYa!q2nen4...E-dnbJcUN-Idvs
-
Quote:
massimo03155
del rin che versione hai usato? Ho visto che su xda ce ne sono 2 ,la 13 e la 22
-
Quote:
garamant
del rin che versione hai usato? Ho visto che su xda ce ne sono 2 ,la 13 e la 22
ho usato la 22 XD ma a caso eh XD
sembra abbastanza buona, per ora nessun bug sto notando
-
Ma č normale che anche con la 20d esce ancora questa finestra? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d936a6fcf1.jpg
-
Quote:
massimo03155
se hai una recovery modificata, basta che la installi da li, poi sempre da li flashi il kernel bumped(es Rin Kernel 1.1), per il root poi flashi supersu.
Io ho provato e ora funziona tutto. ho la v20d con il root finalmente.
ciao massimo, chiedo a te che ho visto sei riuscito a fare anche il root. Ho la v20a con root, recovery twrp. Faccio i wipe e flasho la 20d? superSU prendo l'ultima versione dal loro sito? Il rin kernel devo metterlo per forza? Da miglioramenti? Grazie :D
-
Quote:
michael91
QUI, in fondo al primo post trovi la soluzione ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok grazie. Ultima cosa...supersu lo dovrei installare o aggiornare..quando lo apro mi si blocca...