Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi....ho appena installato la 20D e funziona davvero alla grande!!!
mi potete spiegare il metodo più semplice per ottenere il root?
Ho cercato di capire dai vari thread...in ordine dovrei installare recovery custom > kernel (quale?) > SuperSU ?
grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylver77
Ver 32GB Rep.Ceca
Ho installato la 20D sulla 20A senza fare wipes e con flash normal. Voice Mate c'è ancora.
Non noto grandi differenze, la home continua a refresharsi (meno frequentemente della 10M, ma esattamente come la 20A)
I dettagli di consumi della batteria ora sembrano funzionare.
Volevo confrontare la ram impegnata (che con la 20A era perennemente sopra l'84-85%), ma clean master non ne vuol sapere di funzionare, cancellata la cache, disinstallato, reinstallato ma proprio non va! :(
Ma la v20D da dove l'hai scaricata? Via ota, pcsuite, server LG o qui dal forum?
Perché a me che ho anche Rep. Ceca via ota, pcsuite e direttamente dal server LG mi da ancora la v10L.
-
Quote:
bongoz
scusate ragazzi....ho appena installato la 20D e funziona davvero alla grande!!!
mi potete spiegare il metodo più semplice per ottenere il root?
Ho cercato di capire dai vari thread...in ordine dovrei installare recovery custom > kernel (quale?) > SuperSU ?
grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
semplicemente non puoi ottenerlo, per avere il root devi partire da una rom KitKat e fare root e recovery su quella, poi flashi la rom Lollipop
-
niente da fare è assurdo, non mi vuole più leggere il telefono in nessun modo... e l'upgrade non riesco a farlo mah...
Mi sa che devo solo provare a cambiare computer, ma c'è qualche versione di windows consigliata per caso? Io sto usando windows 7 a 32 bit è forse questo il problema?
-
Quote:
garamant
semplicemente non puoi ottenerlo, per avere il root devi partire da una rom KitKat e fare root e recovery su quella, poi flashi la rom Lollipop
ah ecco!!!!
ma si sa niente di PurpleDrake o Stumproot??
-
Ragazzi ma flashando la 20d zip per mantenere la recovery il kernel stock non si può mettere? O magari il kernel chupachups?
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma flashando la 20d zip per mantenere la recovery il kernel stock non si può mettere? O magari il kernel chupachups?
michael91.....è un bel po che ci conosciamo e sono sorpreso.... di solito eri molto esperto....:)
Vai in recovery ---> Installa la 20d (formato zip ovvimente) dopo la Rom (senza uscire dalla recovery) -----> Installa il Rin Kernel (Lollipop) ------> SuperSU formato zip (ultima versione)
Riavvia. Apri superSU e guarda se funziona. Se non funziona lo disinstalli e ripeti il flash di superSU dalla recovery.
-
dream tu che lo usi quale versione consigli di rin?
-
Hai perfettamente ragione Dream mi sono un pò perso rotfl grazie comunque. Il problema che non riesco a trovare supersu zip.
-
Quote:
michael91
Hai perfettamente ragione Dream mi sono un pò perso rotfl grazie comunque. Il problema che non riesco a trovare supersu zip.
lo trovi qui
SuperSU Download