Visualizzazione stampabile
-
Idem per me sono riuscito con un altro computer visto che il mio mi dava problemi nell'upgrade... Comunque sono passato da 20a polacca a 20d italiana e il telefono va un amore in confronto a prima.
Ho usato il normal flash perchè mi seccava reinstallare tutto da capo
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Raga per paasare dalla 10L alla 20d c'è bisogno di fare il ripristino prima e dopo un flash cse?? grazie...
Non credo,il CSE già cancella tutto di suo...
-
ciao a tutti
x fleshare la v20d con LG Flash Tool 2014 devo impostare la porta di com 41 o non serve
grazie
-
come si riconosce la v20d italiana da una v20d non italiana?
Quote:
never-dark
Idem per me sono riuscito con un altro computer visto che il mio mi dava problemi nell'upgrade... Comunque sono passato da 20a polacca a 20d italiana e il telefono va un amore in confronto a prima.
Ho usato il normal flash perchè mi seccava reinstallare tutto da capo
-
Chiedo scusa ma sul mio 32 NLD quale devo flashare?
Non vorrei fare una fesseria e mettere quella errata dato che via ota non trova nulla
-
Quote:
garamant
semplicemente non puoi ottenerlo, per avere il root devi partire da una rom KitKat e fare root e recovery su quella, poi flashi la rom Lollipop
salve gente,abbiate pietà
sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
grazie in anticipo
-
Quote:
polignnoblu
come si riconosce la v20d italiana da una v20d non italiana?
Il mio telefono è italiano h3g avevo installato la versione polacca perché all'inizio c'era solo quella disponibile se non sbaglio o forse avrò combinato io qualche insalata :p comunque adesso monto l'italiana ed è tutto apposto, aspetto di testare la durata della batteria su 20d perché sulla 20a era veramente pessima!
-
Quote:
Biffe
Gentilmente mi puoi dire se hai trovato differenze nel passaggio da 20c a 20d?
Per la batteria è presto :-). Per il resto non noto nulla di più rispetto alla 20C che per me andava benissimo. Nota positiva nessun ricaricamento dei wijdet per ora . Fluidità ottima. :-)
-
ragazzi aiuto. ho flashato la v20d rumena sul mio g3 32 gb. seguendo la vostra guida nessun problema particolare. Purtroppo però non riesco a ripristinare il backup da lg pc suite. mi da sempre errore alla fine del processo. il cell viene correttamente riconosciuto, si riavvia si accende la schermata del ripristino backup ma poi non va a buon fine. idee e suggerimenti? ve ne sarei davvero grato avevo dei messaggi importanti da conservare.
-
Quote:
carmidag
salve gente,abbiate pietà
sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
grazie in anticipo
Quella non è la rom in formato zip.