Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena aggiornato il mio g3 16 gb brand 3 alla versione 20d italia, non ho ancora provato nulla ma ho appena notato con dispiacere che nel drawer sono pieno di app spazzatura della tre che prima non avevo :( alcune addirittura con nomi stranieri, come risolvo? questa cosa proprio non mi piace, prima era più pulito. inoltre con lo swipe adesso c'è solo google now, non più voice e quicknote :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "carmidag" post=6375636
salve gente,abbiate pietà
sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
grazie in anticipo
Quella non è la rom in formato zip.
E qual è quella in formato zio?
E la procedura che ho riportato é giusta?
-
Quote:
Originariamente inviato da "carmidag" post=6376505
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6376105
Quote:
Originariamente inviato da "carmidag" post=6375636
salve gente,abbiate pietà
sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
grazie in anticipo
Quella non è la rom in formato zip.
E qual è quella in formato zio?
No,se vuoi mantenere il root non flashare il file .kdz perché é laggiornamento da flashare col flashtool e perderesti il root.Poi comunque se vuoi avere la v20d e il root devi installare la recovery twrp e poi scaricare il file v20d bumpato e installarlo da recovery
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
manuzzo
ragazzi ho appena aggiornato il mio g3 16 gb brand 3 alla versione 20d italia, non ho ancora provato nulla ma ho appena notato con dispiacere che nel drawer sono pieno di app spazzatura della tre che prima non avevo :( alcune addirittura con nomi stranieri, come risolvo? questa cosa proprio non mi piace, prima era più pulito. inoltre con lo swipe adesso c'è solo google now, non più voice e quicknote :(
Devi ripristinare una vecchia rom pulita, ad esempio la 10n, usando il metodo "tornare a stock" che trovi nelle guide in rilievo sul forum. È capitato lo stesso anche a me, sono riuscito a risolvere solo flashando la rom seguendo quella guida.
-
Salve a tutti, possiedo un g3 16gb francese, posso montare la 20d italiana? Oppure quale versione mi consigliate ti montare? Non vorrei ritrovarmi col cell pieno di spazzatura grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
carmidag
E qual è quella in formato zip?
la procedura per il bump della rom KitKat è quella della discussione che hai indicato tu,in seguito o prendi una rom Lollipop già con bump da QUI oppure scrichi la rom lollipop in formato zip,non so se la 20D su questo forum è già stata postata , scarichi un kernel bumped tipo rin (lo trovi nella pagina che ti ho linkato) e super Su e fai il flash delle tre cose in ordine. Il mio consiglio è quello di prenderti una rom già con bump e root,eviti sbattimenti vari
-
Scusate ma ho provato con imei di un 32gb ita no brand a verificare direttamente dal server LG l'ultima versione disponibile e da la v10L.
-
Domanda,da G3 brand "TRE" son passato a generica V10l-222-99,non ho più ricevuto agg e,volessi fare il salto a Lollipop quale delle versioni in prima pagina sarebbe corretta per poi non doverlo più toccare e ricevere via via gli aggiornamenti ufficiali? (il mio è versione 16 gb)
Grazie
-
Quote:
Giandrox
Scusate ma ho provato con imei di un 32gb ita no brand a verificare direttamente dal server LG l'ultima versione disponibile e da la v10L.
Anch'io sarei curioso di sapere quando uscirà per no brand ita, ad oggi ancora niente, da Pc Suite mi da ultima versione 85510L, non ci capisco più niente con ste versioni 20D ecc...., se per il no brand ita mi dice che l'ultima versione è 10L perchè si dice che la 20D è no brand ita?
-
Quote:
badipaddress
Devi ripristinare una vecchia rom pulita, ad esempio la 10n, usando il metodo "tornare a stock" che trovi nelle guide in rilievo sul forum. È capitato lo stesso anche a me, sono riuscito a risolvere solo flashando la rom seguendo quella guida.
non ci sono altri modi? magari qualcun'altro può aiutarmi? più che altro perchè mi sta davvero piacendo questa versione di lollipop, tutto molto fluido e non ci sono più ricaricamenti di widget, home e app drawer. non c'è alcun modo di eliminare tutte queste app? inoltre nella lista delle impostazioni ho una voce nuova chiamata "T-action" ed è a tutti gli effetti un'applicazione installata sul telefono e che non mi fa disinstallare così come tutte le altre della tre