Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuzzo
non ci sono altri modi? magari qualcun'altro può aiutarmi? più che altro perchè mi sta davvero piacendo questa versione di lollipop, tutto molto fluido e non ci sono più ricaricamenti di widget, home e app drawer. non c'è alcun modo di eliminare tutte queste app? inoltre nella lista delle impostazioni ho una voce nuova chiamata "T-action" ed è a tutti gli effetti un'applicazione installata sul telefono e che non mi fa disinstallare così come tutte le altre della tre
Devi aspettare il root per questa versione della rom e disinstallare a mano le applicazioni di sistema della tre che non ti piacciono. Nel frattempo le puoi nascondere nel drawer, tanto penso che a breve arriverà il root anche per lollipop.
Ciao
-
Quote:
manuzzo
non ci sono altri modi? magari qualcun'altro può aiutarmi? più che altro perchè mi sta davvero piacendo questa versione di lollipop, tutto molto fluido e non ci sono più ricaricamenti di widget, home e app drawer. non c'è alcun modo di eliminare tutte queste app? inoltre nella lista delle impostazioni ho una voce nuova chiamata "T-action" ed è a tutti gli effetti un'applicazione installata sul telefono e che non mi fa disinstallare così come tutte le altre della tre
Il T-Action e un'app nativa LG
-
e come mai prima di installare lollipop non ce l'avevo? :O per quelli che hanno installato la 20d risulta anche la sparizione di voice e quickmemo dallo swipe del tasto home?
-
Quote:
tiziman
Anch'io sarei curioso di sapere quando uscirà per no brand ita, ad oggi ancora niente, da Pc Suite mi da ultima versione 85510L, non ci capisco più niente con ste versioni 20D ecc...., se per il no brand ita mi dice che l'ultima versione è 10L perchè si dice che la 20D è no brand ita?
Quote:
Giandrox
Scusate ma ho provato con imei di un 32gb ita no brand a verificare direttamente dal server LG l'ultima versione disponibile e da la v10L.
Anch'io ho un lg g3 32gb ita no brand ...sono giorni che leggo che la V20D è uscita via OTA o PC suite, ma anche a me dà tutt'ora l'ultima versione istallata ovvero la 85510L....quindi??? E' uscito o no per i no Brand ita??
-
Quote:
gianpyres
Anch'io ho un lg g3 32gb ita no brand ...sono giorni che leggo che la V20D è uscita via OTA o PC suite, ma anche a me dà tutt'ora l'ultima versione istallata ovvero la 85510L....quindi??? E' uscito o no per i no Brand ita??
Sono curioso anche io di sapere; qualcuno sa come si possa controllare per quale tipo di prodotto è un kdz?
Grazie!
-
La rom 20D.zip di cui si parla post indietro flashabile da recovery per poi flashare il rin kenel e il supersu.zip dove la trovo?
-
Quote:
kenshiro986
La rom 20D.zip di cui si parla post indietro flashabile da recovery per poi flashare il rin kenel e il supersu.zip dove la trovo?
se non c'è qui sul forum, devi prenderla da xda stock rom v20D bumped [android 5.0][d855][It… | LG G3 | XDA Forums
-
Quote:
garamant
la procedura per il bump della rom KitKat è quella della discussione che hai indicato tu,in seguito o prendi una rom Lollipop già con bump da
QUI oppure scrichi la rom lollipop in formato zip,non so se la 20D su questo forum è già stata postata , scarichi un kernel bumped tipo rin (lo trovi nella pagina che ti ho linkato) e super Su e fai il flash delle tre cose in ordine. Il mio consiglio è quello di prenderti una rom già con bump e root,eviti sbattimenti vari
scusa Garamant,ma se opto per una rom già con bump e root come la "KN Virus Acura ROM" non ho più bisogno nemmeno di flashare questo "rin kernel" giusto?
-
Quote:
manuzzo
Ciao, mi puoi dire dove si trova il T-action? Io non lo trovo XD
-
C'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Prima avevo la 20.a adesso ho aggiornato con la 20.c e il problema mi rimane. A fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso. Magari provo con questa 20.d, forse risolvo. Dalla 20.a alla 20c ho fatto normal flash, posso farlo anche con questa?