basta seguire la guida che trovi nel thread della rom ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ho un g3 16 giga francese che non č stato ancora upgradato a Lollipop,cosa mi consigliate di installare?Il .tot della 20c global o il .kdz della 20d italiana nel primo post di questo thread?
premetto che ho la visualizzazione delle impostazioni ad elenco, non mi piacciono i tab. in ogni caso č appunto nell'elenco delle impostazioni tra le varie voci. ha proprio un menų tutto suo, non lo trovi in un sottomenų. in ogni caso io lo trovo inutile e prima non ce l'avevo, e vorrei non averlo :(
Raga scusate, per aggiornare dalla 20a alla 20e senza perdere tutto e dover fare il restore del backup come faccio? Mi scoccia dover ricominciare sempre tutto da capo...
Se reputate inutile il t-Action č perchč non avete non avete visto questo video.... Dopo averlo visto, sicuramente diventerete developer per rimuoverlo immediatamente. Nota: Per la visione del video č consigliato avere l'audio attivo.
https://www.youtube.com/watch?v=bMrobhHjJDk
Ma si puō congelarlo o meglio disinstallarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
sapreste dirmi la differenza che c'č tra la "Versione ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb" e la "Versione Ufficiale ITA 20d" da scaricare in prima pagina?l'installazione seguendo la guida in prima pagina comporta la cancellazione di tutto ciō che č presente sul telefono?
Puoi tranquillamente congelarlo,tanto alla fine non é comunque piú attivo e non usa la RAM. E inoltre il G3 non ha una memoria cosė limitata da necessitarne la disinstallazione per liberare un po' di spazio ;) a meno che non ce l'abbia a morte con quella funzione...scommetto che DreamReaper lo ha disinstallato all'istante!
La 20e non é stata ancora rilasciata rotfl. Se intendevi la 20d,mi pare che qualcuno l'avesse flashata in normal mode partendo dalla 20a senza avere problemi(e mantenendo i dati),gli altri confermano?
Sarā ma nemmeno io su un G3 16Gb vodafone ita con la 20C ho il T-Action