Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Puoi tranquillamente congelarlo,tanto alla fine non é comunque piú attivo e non usa la RAM. E inoltre il G3 non ha una memoria così limitata da necessitarne la disinstallazione per liberare un po' di spazio ;) a meno che non ce l'abbia a morte con quella funzione...scommetto che DreamReaper lo ha disinstallato all'istante!
La 20e non é stata ancora rilasciata rotfl. Se intendevi la 20d,mi pare che qualcuno l'avesse flashata in normal mode partendo dalla 20a senza avere problemi(e mantenendo i dati),gli altri confermano?
confermo ( ho il 32gb svizzero ) da 20a leaked a 20d polacca normal mode.. XD
-
ciao ragazzi vorrei un po capire , io ho un lg g3 16 gb versione europea ( 10 l ) , con l applicazione degli aggiornamenti non mi rileva nessun aggiornamento a lollipop quindi ancora non posso metterlo?
-
Quote:
palessio23
ciao ragazzi vorrei un po capire , io ho un lg g3 16 gb versione europea ( 10 l ) , con l applicazione degli aggiornamenti non mi rileva nessun aggiornamento a lollipop quindi ancora non posso metterlo?
Prova a vedere se utilizzando il programma per pc ti trova un aggiornamento se no puoi flahare manualmente uno dei firmware in prima pagina
-
Quote:
Enzuz
confermo ( ho il 32gb svizzero ) da 20a leaked a 20d polacca normal mode.. XD
Quindi facendo il normal mode non so perde nulla?
-
Quote:
Pompa
Prova a vedere se utilizzando il programma per pc ti trova un aggiornamento se no puoi flahare manualmente uno dei firmware in prima pagina
quale metto?
-
Quote:
palessio23
quale metto?
Io direi l'ufficiale italiano 20d che è quello che ho anche io ora
-
Quote:
Pompa
grazie per l aiuto , efficiente al massimo .
-
Quote:
Pompa
va bene anche per il 16 Gb?O devo scaricare la precedente dal link della versione 16 Gb?
-
Quote:
garamant
Quote:
garamant
Se ho capito bene, partendo da kitkat 10n solo con root, per passare alla rom lollipop da te linkata e mantenete il root, devo prima mettere la recovery twrp,poi flasho in ordine la rom 20d.zip, il Rin kernel e Supersu.zip.
Sul forum abbiamo: 20d_g0dsend313v2.zip è stock come quella da te citata?
Invece se passo direttamente ad una rom mod.zip su base 20D tipo la chupa o la AndoidNow con root e recovery incorporata devo flashare solo la rom?
Grazie
-
ragazzi salve a tutti io ho un lg g3 32 giga svizzero ma ho un dubbio,se aggiorno con flash tool a lollipop ita no brand 20d posso?e poi cosa importante mi arriveranno le notifiche per poi aggiornare via ota?o una volta che faccio il flash cosi dovrò sempre aggiornare manualmente.grazie a chi vorrà chiarirmi le idee