Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deagost
Anche a me capita la stessa cosa, dopo aver installato la 20D sono sparite le funzioni swipe dal tasto home ad eccezione del google now (swipe in qualunque direzione lo lancia). Qualcuno ha, eventualmente, trovato la soluzione e può indicarcela?
Questa funzionalità è stata rimossa dalla prima release di lollipop, ora voice mate e quick memo+ sono attivabili o dai toggle sulla barra delle notifiche o dal drawer
-
Quote:
mpt84
Questa funzionalità è stata rimossa dalla prima release di lollipop, ora voice mate e quick memo+ sono attivabili o dai toggle sulla barra delle notifiche o dal drawer
Davvero? Cavolo, il Voice Mate lo uso sempre in macchina con l'auricolare!
-
Quote:
Markbass91
È stato rimosso l'avvio con lo swipe e non il Voice Mate
-
Ragazzi ho seguito la guida e ho installato la 20 d. Se vado su archiviazione mi ritrovo alla voce " varie" utilizzati ben 5 giga di spazio!!! È nornale?! Mi dite dove ho sbagliato e come eventualmente poter risolvere?! Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markbass91
Se hai le cuffie con microfono e tasto di risposta fai prima ad attivarlo tenendo premuto il tastino ;)
-
A me Voice mate non funziona con l'attivazione col comando vocale.. Devo per forza fare un tap sul microfono. Non andava neanche nelle precedenti release. Di deve seguire una configurazione particolare? O solo abilitare dalle impostazioni di Voice mate?
-
Quote:
Fazer84
Ragazzi ho seguito la guida e ho installato la 20 d. Se vado su archiviazione mi ritrovo alla voce " varie" utilizzati ben 5 giga di spazio!!! È nornale?! Mi dite dove ho sbagliato e come eventualmente poter risolvere?! Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dimenticavo ho utilizzato cse Flash....
Ma È come se non avesse cancellato nulla infatti una volta flashato ho dovuto aspettare per l'ottimizzazione delle app!!!Ma quale app?!!!
-
Quote:
mpt84
È stato rimosso l'avvio con lo swipe e non il Voice Mate
Quote:
motoralbi
Se hai le cuffie con microfono e tasto di risposta fai prima ad attivarlo tenendo premuto il tastino ;)
Io tengo il telefono collegato bluetooth con un vivavoce della Jabra, purtroppo col G3 non funziona l'avvio della chiamata dal tasto dell'auricolare, perciò uso lo swipe a sinistra del tasto Home che posso fare anche ad occhi chiusi. Si può inserire il Voice Mate tra le app lanciabili dalla Quick Circle in caso?
-
Quote:
Fazer84
[quote name="Fazer84" post=6381151]Ragazzi ho seguito la guida e ho installato la 20 d. Se vado su archiviazione mi ritrovo alla voce " varie" utilizzati ben 5 giga di spazio!!! È nornale?! Mi dite dove ho sbagliato e come eventualmente poter risolvere?! Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dimenticavo ho utilizzato cse Flash....
Ma È come se non avesse cancellato nulla infatti una volta flashato ho dovuto aspettare per l'ottimizzazione delle app!!!Ma quale app?!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Up up up
-
Quote:
Fazer84
Fazer84,ti ricordo che da regolamento gli up li puoi fare solo uno ogni 24 ore,tu l'hai fatto in mezz'ora...
Controlla nell'archivio se ti sono rimaste le cartelle che avevi prima. É strano,perché la procedura col CSE già da sola elimina tutto...