Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
[quote name="Fazer84" post=6381347] Up up up
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fazer84,ti ricordo che da regolamento gli up li puoi fare solo uno ogni 24 ore,tu l'hai fatto in mezz'ora...
Controlla nell'archivio se ti sono rimaste le cartelle che avevi prima. É strano,perché la procedura col CSE già da sola elimina tutto...[/QUOTE]
Sinceramente "up up up" lo vedo una sola volta e quindi rientra perfettamente nelle 24h!
Che è strano l'avevo capito..in archivio ho provato a controllare ma sinceramente non trovo nulla di sospetto. Esiste qualche app che permette di trovare questi file per poterli eliminare?
Ad ogni modo grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Fazer84,ti ricordo che da regolamento gli up li puoi fare solo uno ogni 24 ore,tu l'hai fatto in mezz'ora...
Controlla nell'archivio se ti sono rimaste le cartelle che avevi prima. É strano,perché la procedura col CSE già da sola elimina tutto...
Sinceramente "up up up" lo vedo una sola volta e quindi rientra perfettamente nelle 24h!
Che è strano l'avevo capito..in archivio ho provato a controllare ma sinceramente non trovo nulla di sospetto. Esiste qualche app che permette di trovare questi file per poterli eliminare?
Ad ogni modo grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per il discorso up,devono passare 24 ore tra il messaggio originale e l'invio del messaggio con scritto "up" o altro a scopo di riportare un messaggio postato precedentemente. Finiamo qua il discorso perché non é la sezione giusta ;)
Per i 5Gb occupati,potresti provare con un gestore file,tipo Es,e vedere cosa c'é nella memoria interna del telefono.
-
Ma nessuno si e accorto del giochino con il robottino di android se si va in impostazioni info sofwtaer si clicca su 5.0 ripetutamente si vedono i chupachups poi se si schiaccia lo schermo piu volume su e il tasto di accensione parte un mini gioco
-
Quote:
fast212
Ma nessuno si e accorto del giochino con il robottino di android se si va in impostazioni info sofwtaer si clicca su 5.0 ripetutamente si vedono i chupachups poi se si schiaccia lo schermo piu volume su e il tasto di accensione parte un mini gioco
Sí io sí!(anche se non ho una rom ufficiale rotfl)
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da "fast212" post=6381683
Tanto sara in tutte le versioni di lollipop
-
Quote:
fast212
Quote:
motoralbi
Quote:
fast212
Buonasera!
Ho deciso di lasciare il modding per dedicarmi al giochino.... :-X
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "fast212" post=6381683
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6381755
[quote name="fast212" post=6381763]Tanto sara in tutte le versioni di lollipop
Buonasera!
Ma dici davvero???? Ahahah
-
Quote:
fast212
Quote:
Originariamente inviato da "fast212" post=6381763
Buonasera!
No. Era in senso goliardico.
Benchè il suddetto giochino sia integrato nelle rom stock di Lollipop, lo ritengo un argomento non attinente alla sezione.
-
Lo so scusa niente piu ot
-
Quote:
fast212
Quote:
Originariamente inviato da "fast212" post=6381763
Buonasera!
Questa é blasfemia! Questa é pazzia!
QUESTO É FLAPPY DROID LOLLIPOP!
Ok basta rotfl
DreamReaper che lascia il modding?Impossibile!