Sera! se faccio un backup da v20a (stock senza root) su sd e metto la v20d rispristina tutto regolarmente oppure c'è qualche problema? grazie assaj
Visualizzazione stampabile
Sera! se faccio un backup da v20a (stock senza root) su sd e metto la v20d rispristina tutto regolarmente oppure c'è qualche problema? grazie assaj
Buonasera.
Specifico che la mia è una considerazione personale.
Come per il passaggio di versione viene consigliato il CSE flash, per il cambio di rom consiglierei si salvare solo i dati (foto, video, musica, contatti) e non i dati applicazioni ne le applicazioni stesse.
In questo modo sarete sicuri che ogni cosa che installerete sarà perfettamente integrata con la nuova rom e non vi porterete appresso "errori" dalla rom precedente.
...e iniziano le bestemmie.
Ora, con tutto il bene che posso volere a questa marca, il prossimo telefono sarà LG solo se me lo porta una asiatica tipo questa con molta voglia di un f***o in area di rigore.
- Installati gli ultimi driver lg
- installato flashtool
- reboot del telefono in 123 modalità, debug attivo e non
mi esce comunque la simpatica finestra "Flashtool ha smesso di funzionare", sotto win 8.1 mentre tento di far un flash.
Soluzioni?
Ci sono diverse soluzioni. La prima è smettere di bestemmiare perchè non è decoroso e sicuramente non risolve i tuoi problemi.
Inoltre se Lg facesse consegnare i G3 alla ragazza da te indicata, le vendite subirebbero sicuramente un impennata.
...e ora le cattive notizie. La colpa non è del telefono. Lg Flash Tools 2014 è stato sviluppato sotto windows Xp e poi "moddato" (crakkato) da un simpatico signore Vietnamita per evitare il Login con username e password (LG). E' un programma B2B (Business to Business) quindi riservato ai tecnici LG. Aggiungo inoltre che ha cominciato a dare problemi sotto windows 7 (32 e 64) quando si è connessi a Internet (crasha, ma il flash va avanti lo stesso). Quindi, se non hai un altro pc ti conviene (a seconda della versione che monti sul telefono) fare il root e installare Bump! e poi fai tutto senza Lg Flash Tools 2014.
Sono un pochino rigido, per il futuro evitiamo riferimenti a bestemmie e foto (per altro gradevoli) di ragazze asiatiche.
Spoiler:
Ragazzi mi devo preoccupare di questa cosa? Me lo fa da quando ho messo la 20c ... Precisamente me lo fa quando dopo aver visto una foto a tutto schermo, clicco il pulsante indietro per tornare ad una schermata precedente...
A qualcuno è già capitato questo bug?
Oggi provo ad aggiornare alla 20d sperando che si risolva
Un altro wipe da zero 😰 che cosa brutta che mi hai detto 😂😂😂😂 nell'ultima settimana con tutti gli aggiornameni che sono usciti ne avrò fatti almeno 5 ...cmq io ho quella originale senza modifiche di nessun tipo....tra oggi e domani provo e vedo se si risolve. Se qualcuno ha riscontrato questo bug si faccia vivo per piacere 🙏
Riporto la mia esperienza.
- Driver LG
- Controllato Windows Update -> aggiorna i driver indicati per ADB (sotto la voce facoltativi) poiché io non lo avevo fatto e stavo per mandare in pappa tutto, usali nel senso che tanto dovrai averli per Root/img di boot da terminale CMD
- LG Flash Tool 2014
Sparaflasho le ROM, il cell si riavvia due volte, il Tool smette di funzionare ma il Cell è già avviato.
Tutto sotto Windows 8.1 Pro x64
Crasha sempre a fine procedura, ma il cell è già stato giustamente avviato, flashato.