Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
Un altro wipe da zero che cosa brutta che mi hai detto nell'ultima settimana con tutti gli aggiornameni che sono usciti ne avrò fatti almeno 5 ...cmq io ho quella originale senza modifiche di nessun tipo....tra oggi e domani provo e vedo se si risolve. Se qualcuno ha riscontrato questo bug si faccia vivo per piacere
Fai un LG Backup della app, oppure, tramite Recovery, salvi la cartella Data.
-
Quote:
sasadilauro
Un altro wipe da zero 😰 che cosa brutta che mi hai detto 😂😂😂😂 nell'ultima settimana con tutti gli aggiornameni che sono usciti ne avrò fatti almeno 5 ...cmq io ho quella originale senza modifiche di nessun tipo....tra oggi e domani provo e vedo se si risolve. Se qualcuno ha riscontrato questo bug si faccia vivo per piacere 🙏
Prova prima un flash con normal per riparare eventuali errori :-) . Se non risolvi allora come rimedio estremo fai un reset
-
2 allegato(i)
Quote:
eth4n
mi esce comunque la simpatica finestra "Flashtool ha smesso di funzionare", sotto win 8.1 mentre tento di far un flash.
Soluzioni?
Io ho risolto lo stesso problema, su Win 7 x64.
Magari puoi tentare la stessa strada e vedere se funziona anche su Win 8.1. (io non ho Win 8.1 e non posso provare)
Circa un mesetto fa, appena preso il mio G3, avevo risolto "Flashtool ha smesso di funzionare" come ho descritto in questa discussione.
Ieri ho voluto riprovare il funzionamento di Flashtool e di nuovo il messaggio errore...ma come...se prima andava bene...?
Dopo vari tentativi ho provato e risolto di nuovo facendo così:
tasto dx su LGFlashTool2014.exe, dal menù a tendina click su risoluzione dei problemi realtivi alla compatilità
Allegato 129451
e qui ho scelto prova impostazioni consigliate
Allegato 129453
Poi ho cliccato su OK salva le impostazioni.
Adesso LGFlashTool2014.exe si apre correttamente.
spero che questo metodo sia ripercorribile con successo anche su win 8.1
-
Quote:
sasadilauro
Ragazzi mi devo preoccupare di questa cosa? Me lo fa da quando ho messo la 20c ... Precisamente me lo fa quando dopo aver visto una foto a tutto schermo, clicco il pulsante indietro per tornare ad una schermata precedente...
A qualcuno è già capitato questo bug?
Oggi provo ad aggiornare alla 20d sperando che si risolva
A me lo fa da quando ho installato il Rin kernel
-
2 allegato(i)
Sto provando a flashare Lollipop Versione Ufficiale ITA 20d e mi è rimasto un ultimo dubbio (...è la prima volta che lo faccio):
Dopo aver lanciato LG Flash Tool 2014 e come da istruzioni della guida aver cliccato su CSE Flash, vado avanti con start arrivando ad una finestra
dove devo dare l'ultimo comando (cioè, OK) per far partire il processo di scrittura della flash.
In questa ultima finestra trovo scritto di default:
Allegato 129470
Per il mio G3 32Gb ITA no Brand è corretto: Republic of Korea + Korean ?
oppure devo mettere
Allegato 129471
country = Different Country
language = Italian
-
Quote:
oversize33
Sto provando a flashare
Lollipop Versione Ufficiale ITA 20d e mi è rimasto un ultimo dubbio (...è la prima volta che lo faccio):
Dopo aver lanciato
LG Flash Tool 2014 e come da istruzioni della guida aver cliccato su
CSE Flash, vado avanti con
start arrivando ad una finestra
dove devo dare l'ultimo comando (cioè, OK) per far partire il processo di scrittura della flash.
In questa ultima finestra trovo scritto di default:
Allegato 129470
Per il mio
G3 32Gb ITA no Brand è corretto: Republic of Korea + Korean ?
oppure devo mettere
Allegato 129471
country = Different Country
language = Italian
Non selezionare nulla e dai OK.
-
Quote:
Pisolo911
Non selezionare nulla e dai OK.
Bene, per non sbagliare ricapitolo:
per il mio G3 32Gb ITA no Brand è corretto dare 2 input che apparentemente sembrano contro logica, cioè darò OK a:
country = Republic of Korea
language = Korean
-
Quote:
oversize33
Bene, per non sbagliare ricapitolo:
per il mio G3 32Gb ITA no Brand è corretto dare 2 input che apparentemente sembrano contro logica, cioè darò OK a:
country = Republic of Korea
language = Korean
Confermo, vai. Non esplode.
-
Ma lasciando cosi com'è che lingua visualizzate al primo avvio?
-
Quote:
Giandrox
Ma lasciando cosi com'è che lingua visualizzate al primo avvio?
La lingua la prende in automatico, ITA.