Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
La lingua la prende in automatico, ITA.
Io ho sempre selezionato italian nel tool
-
1 allegato(i)
mi ritrovo il contatore dei minuti a 11 minuti e questo popup con gli interrogativi che secondo me blocca il processo
Allegato 129477
Devo cliccare sull'interrogativo in basso a destra ?
-
Quote:
oversize33
mi ritrovo il contatore dei minuti a 11 minuti e questo popup con gli interrogativi che secondo me blocca il processo
Allegato 129477
Devo cliccare sull'interrogativo in basso a destra ?
Aspetta la fine del ciclo e non toccare nulla.
-
Quote:
Pisolo911
Aspetta la fine del ciclo e non toccare nulla.
Dopo 38 minuti era sempre li fermo.
Mi sono fatto coraggio ed ho cliccato sul bottone con gli interrogativi e poi anche su gli interrogativi di un'altra finesta...finalmente è partito ed in 3/4 minuti ha fatto la scrittura.
Dopo la scrittura ha fatto l'aggiornamento di 177 app...nel display del G3 veniva scritto:
ottimizzazione applicazioni 1 di 177 attendere completamento...così fino alla 177, poi è partito il bootstrap LG.
Ora leggo in infosoftware che la sigla è: V20d-EUR-XX, QUINDI LOLLIPOP...OLE'
-
I punti interrogativi comparivano anche a me perché avevo lasciato lingua in coreano. Poi ho modificato country e lingua ed è comparsa la schermata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
oversize33
Sto provando a flashare
Lollipop Versione Ufficiale ITA 20d e mi è rimasto un ultimo dubbio (...è la prima volta che lo faccio):
Dopo aver lanciato
LG Flash Tool 2014 e come da istruzioni della guida aver cliccato su
CSE Flash, vado avanti con
start arrivando ad una finestra
dove devo dare l'ultimo comando (cioè, OK) per far partire il processo di scrittura della flash.
In questa ultima finestra trovo scritto di default:
Allegato 129470
Per il mio
G3 32Gb ITA no Brand è corretto: Republic of Korea + Korean ?
oppure devo mettere
Allegato 129471
country = Different Country
language = Italian
lascia tutto come' , vai solo avanti
-
Salve, ho un G3 32Gb no brand con provenienza NordEUropa e voleveo aggiornare a lollipop. Quale versione è preferibile che scarichi? Il passaggio è complicato e soprattutto soggetto a rischi per il telefono? Dato che è la prima volta che provo a fare una cosa simile e sono completamente digiuno di Android non vorrei fare qualcosa che danneggi il telefono
Devo fare qualche operazione tipo hard reset o cose simili prima e/o dopo l'installazione? Ovviamente flashando la roma perdo tutti i dati, ma quelli salvati sulla sd esterna no giusto? E se volessi salvare dati tipo App o simili come faccio? Oppure cambiando rom non è consigliabile ed è meglio reinstallare tutto da capo? scusate le domande magari banali ma davvero non ho idea
-
Quote:
oanima
Salve, ho un G3 32Gb no brand con provenienza NordEUropa e voleveo aggiornare a lollipop. Quale versione è preferibile che scarichi? Il passaggio è complicato e soprattutto soggetto a rischi per il telefono? Dato che è la prima volta che provo a fare una cosa simile e sono completamente digiuno di Android non vorrei fare qualcosa che danneggi il telefono
Devo fare qualche operazione tipo hard reset o cose simili prima e/o dopo l'installazione? Ovviamente flashando la roma perdo tutti i dati, ma quelli salvati sulla sd esterna no giusto? E se volessi salvare dati tipo App o simili come faccio? Oppure cambiando rom non è consigliabile ed è meglio reinstallare tutto da capo? scusate le domande magari banali ma davvero non ho idea
La prima cosa che ti consiglio è di leggerti bene la guida in prima pagina di questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Un volta che hai eseguito alla lettera il tutto, solo dopo potrai installare una Rom Lollipop a tuo piacimento.
-
Quote:
oanima
Scarica la V20D. La guida c'é in prima pagina;ti resetta solo la sd interna,non la micro sd(nel dubbio basta cavarla rotfl). É preferibile non fare il backup delle app che si avevano con kitkat,ma rimetterle tutte dall'inizio. Segui alla lettera alla guida e alla fine ti ritroverai un G3 lollipop ;)
Gli hard reset prima e dopo non dovrebbero servire,già il metodo CSE resetta tutto da solo.
Quote:
Pisolo911
La guida linkata da @Pisolo911 serve per mettere la recovery modificata TWRP sul G3:la puoi mettere se vuoi passare a delle rom non originali,o installare rom originali tramite zip.
-
Quote:
motoralbi
Scarica la V20D. La guida c'é in prima pagina;ti resetta solo la sd interna,non la micro sd(nel dubbio basta cavarla rotfl). É preferibile non fare il backup delle app che si avevano con kitkat,ma rimetterle tutte dall'inizio. Segui alla lettera alla guida e alla fine ti ritroverai un G3 lollipop ;)
Gli hard reset prima e dopo non dovrebbero servire,già il metodo CSE resetta tutto da solo.
La guida linkata da @
Pisolo911 serve per mettere la recovery modificata TWRP sul G3:la puoi mettere se vuoi passare a delle rom non originali,o installare rom originali tramite zip.
Ah ok mi pareva d'aver letto che twrp servisse per rom mod: io invece al momento voglio installare solo quella stock: come primo passo mi pare già più che sufficiente. Ultime due domande: anche le impostazioni del telefono immagino verranno azzerate e quindi dovrò rimetterle da capo giusto? I driver originali LG vanno installati nel PC vero (non mi maledite, ma il terrore di sbagliare qualcosa fa 180)?