Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oanima
Ah ok mi pareva d'aver letto che twrp servisse per rom mod: io invece al momento voglio installare solo quella stock: come primo passo mi pare già più che sufficiente. Ultime due domande: anche le impostazioni del telefono immagino verranno azzerate e quindi dovrò rimetterle da capo giusto? I driver originali LG vanno installati nel PC vero (non mi maledite, ma il terrore di sbagliare qualcosa fa 180)?
Sì,la TWRP permette di mettere rom custom,perché con essa si aggira io bootloader.
Le impostazioni verranno tutte azzerate,ti troverai con un firmware pulito.
I driver Lg devi installarli.
Qua nessuno ti maledice ;) é giusto informarsi bene prima di mettere sul telefono qualcosa :)
-
Quote:
motoralbi
Sì,la TWRP permette di mettere rom custom,perché con essa si aggira io bootloader.
Le impostazioni verranno tutte azzerate,ti troverai con un firmware pulito.
I driver Lg devi installarli.
Qua nessuno ti maledice ;) é giusto informarsi bene prima di mettere sul telefono qualcosa :)
Beh magari quando capirò cos'è il bootloader ci darò un'occhiata :cool:
Comunque so che i driver lg vanno installati. La mia domanda è se vanno installati su pc o su telefono. Penso pc ma meglio essere sicuro e più sicuro
-
Quote:
oanima
Beh magari quando capirò cos'è il bootloader ci darò un'occhiata :cool:
Comunque so che i driver lg vanno installati. La mia domanda è se vanno installati su pc o su telefono. Penso pc ma meglio essere sicuro e più sicuro
I drivers Lg sono un file .exe,quindi si installano solo su PC...;)
-
Quote:
motoralbi
I drivers Lg sono un file .exe,quindi si installano solo su PC...;)
Mi pare giusto :-X
-
Quote:
DiScatto
"omissis"
non ho più nè i tasti a sfioramento anteriori nè la barra di stato....
Il telefono è brand (o meglio era) H3 G italiano 16GB.
Qualcuno sa come posso risolvere la situazione?
Quote:
DreamReaper
Spostato nel thread dove si parla anche della 20a.
Aggiungo che può succedere. Quindi non sei equiparabile a ghiandole riproduttive di sorta, hai avuto solo un problema.
Ti consiglio di ripetere le procedure di flash con la 10n (CSE ed EMERGENCY), poi root e recovery e poi installi quello che vuoi.
ho flashato la 20D bumped, stessa identica situazione ho effettuato nuovamente il flash da recovery ma niente..soluzioni ??
partivo dalla 10N.
edit risolto mettendo la ChupaChups
-
Buonasera a tutti. Ricordate che le operazioni di modding sono facili ma allo stesso tempo.... complicate. Se qualcosa non va per il verso giusto si può sempre rimediare. La cosa importante è leggere con attenzione le guide e postare nella sezione giusta.
-
Ormai non si capisce più niente XD... Comunque dopo circa 3 giorni con la 20D direi che quest'ultima va bene, i bug della 20A e 20C non ci sono e la batteria è ottima ;)
-
Flashtool si blocca a 2%
Come da titolo sto provando da oggi a flashare la 20D sul mio g3 avente la 20A, ho i driver installati e seguo tutti i passi (d'altronde l'ho già usato una volta il flashtool per passare alla 20A) ,a quando arrivo alla terza fase, quella dove dovrebbe installare la rom, mi si impalla a 2% e mi dice di staccare il telefono, togliere la batteria e collegarlo di nuovo, lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema, qualche soluzione?
-
ma c'è la versione zip per installare da recovery senza perdere il root?
-
Quote:
turbo974
ma c'è la versione zip per installare da recovery senza perdere il root?
La versione c'è. Ma non in questa discussione. Essendo Bumped è nella sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html