Prima hard reset e tutto a posto. Collegato telefono a pc e aggiornato file lg scaricati da prima pagina. Scollegato telefono e spento per un paio di minuti. Tenuto premuto volume su mentre lo ricollegavo al pc e quindi è partita la schermata download mode. Lanciato lg flash tools precedentemente scaricato dalla prima pagina (anche se li dice precedentemente installato: ma io una volta unzippato ho di fatto solo file eseguibile). Si apre la prima finestra descritta in guida e controllo che i 3 campi indicati al primo punto abbiano effettivamente i dati indicati sulla guida. Apro il file kdz che avevo precedententemente scaricato e poi unzippato dal server mirror mega (c'è per caso una directory precisa dove salvarlo se no crea problemi? io l'ho scaricato in una cartella sul desktop). Clicco su CSE flash e si apre la finestra che ho messo nell'ultimo messaggio (tutti i campi mi appaiono vuoti). Clicco su start e si apre la finestra di win7 dove mi chiede se voglio eseguire un programma: gli do "esegui" e si apre un'altra finestra dove chiede di selezionare linguaggio e nazione. Non tocco nulla e do solo ok. Si apre un'altra finestra LG mobile support Tool dove compaiono una serie di ???usb e poi altri ?????
Sotto nella stessa finestra c'è una sbarra di scorrimento (che va velocemente avanti) con sopra e sotto altri ?? (sotto a dire il vero è indicato anche il tempo). Quasi subito si apre un'altra finestra dal titolo
LG Mobile ??? S/W UPGRADE? ????? con scritto all'interno
???? PC? ??? ??????? e sotto a questo
USB e una serie di ???????
Sono anche presenti due tasti. Il primo con: ? ?
Il secondo con ?? ??
Rimetto anche le schermate salvate
Allegato 129618Allegato 129619
Dimenticavo: visto che il telefono è ancora attaccato al pc con la schermata Firmware Update bloccata allo zero%
posso toglierlo; spegnerlo o in generale che tipo di operazione devo fare per toglierlo da questo empasse?