Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ma ti riferisci alla cm12?
No, alla 20d no custom. È l'ultima della lista lollipop
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
Trovato piccolo bug sulla 20d. Non riesco a fargli cambiare il tempo del display acceso. Qualsiasi tempo imposto torna sempre a 30 secondi [emoji35]
-
Quote:
Shadow80
A me onestamente lo cambia...mi da anche notifiche heads up che pare invece non a tutti arrivino. Solo che non riesco più a cambiare tipo di orologio alla Quick circle; ne a far comparire ad esempio il meteo dall'oblò, mentre con kk riuscivo tranquillamente
-
Quote:
oanima
A me onestamente lo cambia...mi da anche notifiche heads up che pare invece non a tutti arrivino. Solo che non riesco più a cambiare tipo di orologio alla Quick circle; ne a far comparire ad esempio il meteo dall'oblò, mentre con kk riuscivo tranquillamente
Buonasera, confermo la possibilità di cambiare il timeout dell schermo. Per la quick circle non saprei in quanto non la possiedo.
-
Quote:
oanima
Mi autoquoto visto che l'ho appena scoperto: swipe per passare alla schermata con le app. Clicco sull'ingranaggio (app opzioni) e da li scelgo fra le varie versioni possibili (compreso ora con sottofondo immagine app meteo, che secondo me è la più carina)
-
Doveva essersi impallato, dato che non mi ha suonato la sveglia. Sono in ritardo @#!*#+%=%!
Staccato la batteria e la luminosità funziona di nuovo
E no, questo prima non me lo faceva
Dalla lista delle app con cui condividere ne mancano pure alcune
Il Bluetooth non si interfaccia con lo stereo della mia focus. Prima lo faceva tranquillamente [emoji35]
-
Ciao a tutti...
un paio di domande da niubbo prima di procedere al flash...
Ho un g3 16b Brand 3 ITA ...
1. quale versione devo flashare tra tutte quelle presenti nel primo post?
2. Con il flash di queste rom.. viene debrandizzato il g3 ? ....
3. vengono disabilitati futuri OTA ?
Grazie a tutti
-
Quote:
djmarkb
Ciao a tutti...
un paio di domande da niubbo prima di procedere al flash...
Ho un g3 16b Brand 3 ITA ...
1. quale versione devo flashare tra tutte quelle presenti nel primo post?
2. Con il flash di queste rom.. viene debrandizzato il g3 ? ....
3. vengono disabilitati futuri OTA ?
Grazie a tutti
Ciao, suppongo tu abbia ancora la v10j, giusto?
1. ti consiglio la v20D ita
2. si
3. quasi...li potresti trovare, scaricare ma non installare
-
Quote:
Lillo1975
2. si
si esatto ho la v10j... che attualmente mi sta facendo impazzire con i continui refresh (cosa che ho minimizzato con nova launcher e swiftkey... ma non totalmente risolto).
Ora provo la v20d ita. Grazie
-
Io ho il tuo stesso telefono e ti consiglio la 20d
-
Quote:
Lillo1975
2. si
Da quello che sapevo io gli OTA oltre che a trovarli si possono installare. Non si possono installare se hai il root. Correggetemi se sbaglio.