Scusatemi si ha un'idea di quando uscirà l'aggiornamento per i brand 3?
Scusatemi si ha un'idea di quando uscirà l'aggiornamento per i brand 3?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Facendo root, Bump! e flash ROM le foto di sicuro non le perdi, basta evitare i wipe dellw memorie. Per quanto riguarda i dati e le apps, puoi sempre fare e poi ripristinare i "data". Certo, nel cambio da KK a Lolly, sarebbe preferibile, la prima volta, armarti di pazienza e fare una reinstallazione pulita di tutte le tue app e dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao ragazzi, sò che avete ripetuto e straripetuto ho letto un pò di pagine, ho flashato la v20d su brand tim con la guida in prima pagina, tutto perfetto apparte il fatto del bluetooth che mi ciuccia il 40% di batteria, e le app di tim inspiegabilmente tutte ancora presenti :-(, volevo chiedervi se ho capito bene, con questa versione non ho modo di fare il root giusto? potete mettere i passaggi qual'ora io o chiunque altro volesse il root sulla 20d possa averlo? grazie scusate ancora..... siete grandi comunque :-)
jio85 (11-12-14)
Buonasera. A volte non ci soffermiamo sui "dettagli" intenzionalmente. L'esperienza insegna, gli errori insegnano....
Ti posso indicare la strada, poi dovrai percorrerla da solo (o quasi). Downgrade KK ultima versione -->Root --> Bump! --> Stock Custom o Stock Bumped.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
djmerze (10-12-14)
Grazie mille per la risposta super veloce, capito bene tutti i passaggi ma devo fare una domanda o 2... una di cui mi vergogno... cos'è il bump! ?
2 per rom custom o bumped, intendi che non potrò più installare la normalissima 20d ma dovrò usarne una zip che installo da una recovery ho capito bene? scusate l'ignoranza ciao grazie
Non hai proprio nulla di cui vergognarti, siamo qui proprio per confrontarci ed imparare. Il Bump! è un'exploit ideato dal team di developers di Thecube con cui abbiamo la possibilità di aggirare il blocco del bootloader e quindi di montate Roms e kernels non ufficiali. Ulteriori info QUI. Per quanto riguarda le Rom sono disponibili, oltre a numerose custom, anche le stock flashabili.Originariamente inviato da "djmerze" post=6394437
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-14 alle 23:40