grazie mille è esatta! posso approfittarne per chiederti qualche info?
The way it's meant to be played ( Nvidia )
Not Just Faster, Smarter ( Intel )
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ciao. Prima che ti chiudano ti suggerisco di leggere QUI
Perché vuoi mettere kit kat? Proprio oggi é uscita l'ultima di lollipop. Ancora non l'ho provata, sono alla v20e, ma é una bomba in tutto![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
allora, io ho provato la D85519H_00, la D85520A_00, adesso sto provando la D85519C_00, ma comunque tutte mi hanno dato dei problemi di stabilità. A volte si blocca il cell durante le chiamate, a volte si interrompe il segnale, non permettendomi di effettuare chiamate, a volte si bloccava la fotocamera... quello che vi chiedo è, come posso risolvere se nemmeno con la D85519C_00 noto miglioramenti? omunque per curiosità sto scaricando la D85520F_00
The way it's meant to be played ( Nvidia )
Not Just Faster, Smarter ( Intel )
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao @Nvidia, le 19x sono delle prerelease e la 20A è la prima relaise ufficiale, è chiaro che sono quelle meno ottimizzate e con più bugs. Prova la 20F e credo che noterai la differenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Le 19c e 19h sono firmware di test, la 20a è uscita in fretta e furia per battere il record di uscita tra tutti i top di gamma ed è uscita solo in polonia e forse qualche altra nazione (sono uscite subito dopo la v20c, la v20d e la v20e).
La v20e fino ad ora era la più stabile e proprio oggi è uscita invece la v20f speriamo sia ancora più stabile, fluida e performante delle altre, ma soprattutto esente da refresh della Home.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)