Ok perfetto, dal telefono si impalla sul link domani mi leggo tutto e poi ho già scelto la ROM 😁 grazie mille ancora comunque ci confronteremo presto
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto, dal telefono si impalla sul link domani mi leggo tutto e poi ho già scelto la ROM 😁 grazie mille ancora comunque ci confronteremo presto
Anch'io ho provato il bluetooth con un vecchio samsung con windows 6 e un vecchissimo sonyericsson, ma nessuno dei due vede il G3; mentre tra di loro si vedono tranquillamente. tra l'altro il samsung mi vede l'imac di quello del piano di sotto....
In tutta onestà devo dire che non l'avevo mai provato prima e quindi non so se con la 10L si sarebbe comportato diversamente
Sino all'altro giorno con la v20a usavo il vivavoce della focus tranquillamente. Oggi che mi serviva, mi sono dovuto fermare in una piazzuola perché avevo dimenticato le cuffie
Comunque continuo ad avere problemi con il tempo di timeout dello schermo.
È arrivato l' aggiornamento di clean master
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Strano a me a parte la batteria il Bluetooth funziona perfettamente, ho visto anche che ci sono nuove opzioni per esempio di tenere il telefono sbloccato durante la connessio
Ora vorrei fare una domanda a tutti gli utenti che stanno usando la 20d , sto decidendo se fare il "salto" anche io alla suddetta rom ma continuo a leggere di problemini vari...essendo il telefono che uso sia per la vita privata che per lavoro,voi mi consigliate di fare l'upgrade o rischio di andare incontro a malfunzionamenti vari?
Grazie per la disponibilità ;)
Usando il telefono anche per lavoro ti direi per adesso di lasciare così anche perché la 4.4.2 alla fine Ok che ci sono alcune cosuccie da sistemare ma alla fine nulla di così tragico io aspetterei poi ovviamente se passi alla 20D alla fine va bene uguale sono scelte ma non vorrei che tu poi ti possa trovare male usandolo per lavorare
Per me va alla grande se non fosse per quelle odiose app sarebbe quasi perfetta.... Ma dopo le istruzioni ricevute eliminerò anche quelle.... senza dimenticare lo strano discorso della batteria che si consuma molto di più... Forse per lavorarci conviene aspettare