Comunque voglio dire una cosa...la 20D è 100 volte meglio della 20a soprattutto per la batteria. Con la 20a sembrava di avere un fornetto tra le mani e consumava tantissimo.
Visualizzazione stampabile
Comunque voglio dire una cosa...la 20D è 100 volte meglio della 20a soprattutto per la batteria. Con la 20a sembrava di avere un fornetto tra le mani e consumava tantissimo.
Io ora non sò se sia vero o meno quello che dice il consumo batteria del telefono, perché dice essere il Bluetooth a consumare un sacco di batteria ora sono a consumo 23%, più dello schermo non so se sia vero o meno però
grazie a tutti per le risposte,attendo un'aggiornamento più "sicuro" allora prima di cambiare :)
Ciao, fatto update ufficiale ieri su G3 Vodafone tramite tool LG, sono alla 20C. Tutto liscio, il telefono è più reattivo e veloce, non ho ancora verificato la sensibilità del segnale, ieri consumo di batteria stratosferico (con lg watch) oggi senza bluetooth attivo molto meglio ma ho dovuto rinunciare al watch :( spero venga sistemato presto questo problema di consumo con bluetooth. Ovviamente ho perso il root, resto fiducioso che una soluzione arriverà presto. :cool:
semplice la percentuale si riferisce al 100% della batteria consumata. esempio se tu stai al 70% di batteria globale e trovi segnato: Bluetooth 26% significa che del 30% di batteria che hai consumato il 26& è stato consumato dal bluetooth. Praticamente il bluetooth ha influito per un 7/8% totali. reso l'idea? ;)
Comunque anche io noto consumi alti se utilizzato con smartwatch 2 e 4g. ma mi sa che influenza di più il 4g che il bluetooth. nonostante tutto mi pare che il segnale del bluetooth sia migliorato notevolmente, prima dalla mia stanza al bagno (con un'altra stanza in mezzo) lo smartwatch si disconnetteva, adesso non si disconnette neanche quando esco di casa e vado al piano terra...(abito al primo piano)
Il mio problema invece è che lg pc suite non riesce nè a ripristinare nè ad effettuare un backup... ma riconosce perfettamente il cellulare
Per coloro che hanno un G3 brandizzato 3 e installando la 20D poi si ritrovano tutte quelle app della 3 inaspettate.
Per evitare quindi l'installazione di queste app, potete procedere nel seguente modo:
1- Installate la 20A con lg flash tool modalità cse.
2- Installate successivamente la 20D sempre con lg flash tool, questa volta però in modalità normal.
Io in questa maniera alla fine non ho trovato nessuna app 3 nel G3, a differenza di quando prima installavo dalla 10J direttamente la 20D con lg flash tool modalità cse.
Spero di esservi stato d'aiuto, per chi come me ha riscontrato questo problema.
Ok comunque allora il consumo é del tutto anomalo non può consumarmi più dello schermo
A proposito del bluetooth io con il pebble non rilevo problemi di sorta. Sicuri che non siano le app dei smartwarch da aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io lo uso con il parrot e se lo tengo attivo mi fa fuori la batteria anche da non collegato quindi é proprio un problema della v20d direi, strano a te non lo faccia