Comunque la v20e è arrivata ufficialmente anche su lg vodafone italiano, l'ho appena aggiornato al telefono di mio cugino tramite ota.
Visualizzazione stampabile
Comunque la v20e è arrivata ufficialmente anche su lg vodafone italiano, l'ho appena aggiornato al telefono di mio cugino tramite ota.
Purtroppo non posso dirti qil mio è in assistenza dal 9 e con avevo aggiornato a lollipop perchè per adesso non voglio fa a meno di xposed quindi non so la 20d come va.
iAggiunta la versione 20e al primo post
Vi ricordo che il forum è condivisione e naturalmente vi ringrazio delle segnalazioni.
Altresì vi ringrazio un po meno per non aver postato i link di download e pensato solo a scaricare per voi.
Ho appena fleshato la 20 e spagnola :-) ... per ora nessuna novità sostanziale... il flash l'ho fatto in normal se può essere utile :-)
Ok provo a installare con il normal
Confermo niente in spagnolo
ma la 20e è Vodafone.......ci sono segni di brandizzazione?
Grazie
Se il tuo telefono/imei non è brand vodafone,non ti installerá il brand ;)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Io ho la 20e (telefono brand vodafone) scaricata tramite ota ma nella rom non ci sono segni del brand apparte le app legate alla sim stessa. Sempre più grato alla vodafone di avermelo fatto prendere a 250€ :D
edit. dimenticavo di dire che dopo l'aggiornamento è stato necessario un hard reset almeno sul mio dispositivio (provenendo da kitkat) dati i vistosi lag e l'eccessivo riscaldamento. Comunque la gestione della modalità ospite al primo avvio non è ancora perfetta e talvolta ha degli impuntamenti. Se interessa vi aggiorno quando finisco di ripristinare tutto.