Salve Luca2717. Non "dovrebbero" installarsi. Dai feedback sembra una installazione pulita. (per i no brand)
Visualizzazione stampabile
La versione (unica) del 20E Vodafone che troviamo in prima pagina, può essere installata anche sulla versione 32gb?
Ho flashato ieri la v20e sul mio g3 32gb ita. Davvero notevole, zero lag e fluidissima (a differenza della v20d) sino soddisfattissimo. Confermo che non si è installato alcun brand o app brandizzata Vodafone. :thumbup:
Hanno aggiornato la tastiera sulla v20e? Con la v20d la tastiera dopo un Po lagga da far paura e per farla riandare decentemente devo riavviare tutto...purtroppo la hanno tolta dalle app aggiornabili LG e mi sembra faccia parte proprio del firmware (almeno così pare)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose. Ma ora che io ho la v20d e voglio flashare la v20e devo rifare un reset? Poi volevo sapere se si ha il firmware italiano, gli aggiornamenti mi arrivano poi via ota?
Non ce bisogno del reset,poi si certo gli aggiornamenti ti verranno via ora senza problemi
Flashato da v20d a 20e sperando fosse risolto il problema del Bluetooth, nulla da fare sempre consumo di batteria spropositato in compenso la tastiera è molto più veloce queste le mie prime impressioni
Flashato da v20d a v20e. Leggermente più fluida e durata della batteria aumentata, circa 4 ore di schermo acceso, nessun problema bluetooth. Se la tastiera di lg lagga installate quella di google, a mio parere funziona meglio e corregge in modo intelligente.
Anche io con la 20d ho installo la tastiera di google a parere mio e pure bella esteticamente