CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 575 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per viberr, prova come ti ho indicato. Alcuni utenti hanno sperimentato questa procedura e si sono trovati senza le applicazioni del brand. Personalmente non l'ho testato perchè ho un no brand.

    Per fraizzo. Devi trafficarci un pochino. Reinstalla superSu (2.38 0 2.39) fai il wipe cache e riavvia. Dopo un po di tempo (e male parole) ti ritrovi il root. Se proprio non dovesse andare (ne dubito, ma non si sa mai) installa un custom kernel a piacere e ricomincia da capo con superSU.
    Effettivamente dopo un paio di riavvii me lo sono ritrovato... Grazie comunque

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @rius, benvenuto e ti ringrazio della presentazione. (Si, leggo tutto). Per quanto la mia opinione personale sulla sbrandizzazione sia negativa, ovviamente lo puoi fare. Molti utenti hanno riscontrato che, installando prima la versione 20a e poi le successive, si perdono le applicazioni del brand. Il mio consiglio personale è: Passare alla 10n (Global) poi alla 20a e dopo a qualsiasi versione vuoi.
    ciao e grazie per la risposta, in effetti neanche io sarei propenso a toccare il telefono,ma la versione sw che ho adesso (10j) fa surriscaldare il telefono in modo preoccupante,e il consumo della batteria risulta essere alto,per cui l'unica via per risolvere il problema (visto che la tre impiegherà parecchio tempo per rilasciare l'aggiornamento ad android L),è flashare manualmente la 10N.
    come va la 10N?chi l'ha provata come si è trovato grazie.

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. Sono nuovo del forum. Oggi causa continui errori su kitkat rootato (non ricordo la versione) ho fatto il passaggio a lolly 20e Vodafone. Per ora sembra tutto ok. Sistema fluido e molto reattivo. Unica pecca un botto di app 3. Non ho fatto alcun hard reset.

  5. #1624
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ncore Visualizza il messaggio
    Salve. Sono nuovo del forum. Oggi causa continui errori su kitkat rootato (non ricordo la versione) ho fatto il passaggio a lolly 20e Vodafone. Per ora sembra tutto ok. Sistema fluido e molto reattivo. Unica pecca un botto di app 3. Non ho fatto alcun hard reset.
    Buonasera Ncore e benvenuto nel Forum ed in particolare in G3. Ti sei presentato? QUI: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani sarebbe buona norma farlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rius Visualizza il messaggio
    [quote name="DreamReaper" post=6406146]
    @rius, benvenuto e ti ringrazio della presentazione. (Si, leggo tutto). Per quanto la mia opinione personale sulla sbrandizzazione sia negativa, ovviamente lo puoi fare. Molti utenti hanno riscontrato che, installando prima la versione 20a e poi le successive, si perdono le applicazioni del brand. Il mio consiglio personale è: Passare alla 10n (Global) poi alla 20a e dopo a qualsiasi versione vuoi.
    ciao e grazie per la risposta, in effetti neanche io sarei propenso a toccare il telefono,ma la versione sw che ho adesso (10j) fa surriscaldare il telefono in modo preoccupante,e il consumo della batteria risulta essere alto,per cui l'unica via per risolvere il problema (visto che la tre impiegherà parecchio tempo per rilasciare l'aggiornamento ad android L),è flashare manualmente la 10N.
    come va la 10N?chi l'ha provata come si è trovato grazie.[/QUOTE]
    Mi son perso qualcosa a cui sono interessato, posso chiedere come mai la sbrandizzazione sarebbe negativa? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1626
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi di voi che ha installato questa 20E riesce a dirmi se c'è ancora il bug della data e della delle app recenti?
    Leggo in rete:
    Se sposterete infatti in avanti la data o l’ora del vostro dispositivo con Android 5.0 Lollipop, tornando poi al giorno attuale il menu App Recenti avrà smesso di funzionare. È un bug che non si presenta necessariamente sempre, ma che abbiamo comunque replicato più volte sia su Nexus 4 che su Nexus 5 e che è attualmente aperto e discusso in vari thread nel bug tracker di Android.
    Può sembrarvi una fesseria, ma per motivi di lavoro purtroppo devo spesso cambiare data più volte al giorno, mi sono persino fatta una app per farlo rapidamente

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Chi di voi che ha installato questa 20E riesce a dirmi se c'è ancora il bug della data e della delle app recenti?
    Leggo in rete:

    Può sembrarvi una fesseria, ma per motivi di lavoro purtroppo devo spesso cambiare data più volte al giorno, mi sono persino fatta una app per farlo rapidamente
    Basta che apri le app direttamente dal menù o ti fai i collegamenti sulle schede(stile iphone)

  9. #1628
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo255 Visualizza il messaggio
    Basta che apri le app direttamente dal menù o ti fai i collegamenti sulle schede(stile iphone)
    Ciao quindi mi confermi che anche il G3 si porta dietro questo problema?
    Uffa!! Che sfigata che sono, tutti con lollipop e io no!!!

    Però non ho capito cosa intendi tu come soluzione.

  10. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non te lo posso confermare.. Però non credo sia un gran problema.. Non so.. Io non uso mai le "app recenti"

  11. #1630
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    La v20E che sta uscendo ora per i no brand è uguale alla v20E vodafone?
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolotheking per il post:

    s3ifer (15-12-14)

Pagina 163 di 575 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy