Io veramente è da molto e non ho più problemi di surriscaldamento e di diminuzione della luminosità
Non ho frequentato il thread per due settimane. Ora sono alla 10i perè L dava problemi di batteria. la 20D come si comporta a riguardo?
Io ho fatto passaggio 20d a 20e in normal e nessun problema... E ovviamente nessuna perdita di dati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga ma se aggiorno a L cosa ne sarà di cerberus? L'ho installato come app di sistema...
In più: è già possibile ottenere i permessi di root su G3 con lollipop? tnx
Buonasera e benvenuto nel forum. E' sempre una buona abitudine presentarsi qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Premetto che uso android da poco più di qualche mese... Ho moddato il mio G3 alla versione vodafone 20E dopo aver inserito quella ITA20D... Ho notato che con quets a20E vodafone mi compare la linea dati H+, invece prima non mi era MAI comparsa neanche con la stock kitkat no brand... E' una questione legata al brand, oppure se ora metto la 20E no brand (appena uscita) mi dovrebbe sfruttare ancora e comunque la H+? Grazie e scusate per, forse, la stupida domanda...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
freddycxz (15-12-14)
ciao e scusate ho letto gli aiuti che mi avete lasciato e sono piu confuso di prima come faccio a togliere il brend mi potreste aiutare come se fossi un bambino consigliatemi cosa sia piu giusto per me grz e scusate
Cambia qualcosa dalla 20D alla 20E ? O è solo una nomenclatura diversa?
LG Optimus One
Samsung Galaxy Nexus
Nexus 4
OnePlus One
LG G3 32GB
Samsung Galaxy S6 Flat
Samsung Galaxy S7 Flat
LG G6 32GB