Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eclixxi
Grazie mille, ho letto che con questo aggiornamento dovrebbe calare il calore emesso dal telefono (per l'inverno alla fine va anche bene...)
Io veramente è da molto e non ho più problemi di surriscaldamento e di diminuzione della luminosità
-
Non ho frequentato il thread per due settimane. Ora sono alla 10i perè L dava problemi di batteria. la 20D come si comporta a riguardo?
-
Quote:
eclixxi
Scusatemi se forse faccio una domanda già fatta, ho aggiornato il mio lg g3 da 16 con la versione ufficiale v20d presa da qui, vorrei sapere, ora che è uscita la v20e (so che è vodafone ma ho il telefono cmq vodafone) è possibile aggiornare il telefonino senza dover reinstallare tutti i dati? mi sembrava di aver capito che con lg flash tool ci sia quella possibilità, ma potrebbe causare problemi? non ho root . grazie mille
Io ho fatto passaggio 20d a 20e in normal e nessun problema... E ovviamente nessuna perdita di dati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Raga ma se aggiorno a L cosa ne sarà di cerberus? L'ho installato come app di sistema...
In più: è già possibile ottenere i permessi di root su G3 con lollipop? tnx
-
Quote:
cavallostorto
Raga ma se aggiorno a L cosa ne sarà di cerberus? L'ho installato come app di sistema...
In più: è già possibile ottenere i permessi di root su G3 con lollipop? tnx
Buonasera e benvenuto nel forum. E' sempre una buona abitudine presentarsi qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Premetto che uso android da poco più di qualche mese... Ho moddato il mio G3 alla versione vodafone 20E dopo aver inserito quella ITA20D... Ho notato che con quets a20E vodafone mi compare la linea dati H+, invece prima non mi era MAI comparsa neanche con la stock kitkat no brand... E' una questione legata al brand, oppure se ora metto la 20E no brand (appena uscita) mi dovrebbe sfruttare ancora e comunque la H+? Grazie e scusate per, forse, la stupida domanda...
-
Quote:
freddycxz
Premetto che uso android da poco più di qualche mese... Ho moddato il mio G3 alla versione vodafone 20E dopo aver inserito quella ITA20D... Ho notato che con quets a20E vodafone mi compare la linea dati H+, invece prima non mi era MAI comparsa neanche con la stock kitkat no brand... E' una questione legata al brand, oppure se ora metto la 20E no brand (appena uscita) mi dovrebbe sfruttare ancora e comunque la H+? Grazie e scusate per, forse, la stupida domanda...
Non bisogna preoccuparsi più di tanto. A volte , quando compilano le rom, si "scordano" l'icona h+. Ciò non toglie che il terminale si connetta in quella tecnologia. Era già accaduto sulle rom KK
-
Quote:
freddycxz
Chi può dirlo, anche io ho avuto il tuo stesso problema e da quando monto lollipop ho sempre l'icona H+
Non vedere licona però non significa non raggiungere comunque le velocità dell'H+
Io ho la v20e ed ho ancora l'icona H+
-
ciao e scusate ho letto gli aiuti che mi avete lasciato e sono piu confuso di prima come faccio a togliere il brend mi potreste aiutare come se fossi un bambino consigliatemi cosa sia piu giusto per me grz e scusate
-
Cambia qualcosa dalla 20D alla 20E ? O è solo una nomenclatura diversa?