Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deagost
Scusatemi se mi aggiungo alla discussione sulla richiesta di link alla 20E ma avrei anchio qualche richiesta/delucidazione da fare.
Premesso che ho un brand 3 da 32Gb e che ho provveduto a caricare la 20D e che la stessa funziona abbastanza bene e non presenta programmi di 3, volevo chiedere se è possibile installare 20E vodafone, al post 1? E' la sola esistente? Mi sembra di aver letto di una 20E GLOBAL che, penso, dovrebbe avere meno probabilità di installare prog. vodafone o di altro operatore; qualcuno la scaricata ed installata, è possibile avere un link. Grazie
i
| Link inserito al primo post - 20e Open Europe |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Link inserito al primo post - 20e Open Europe |
Ti ringrazio per la tempestività della risposta ma, La 20e Open Europa e la Global sono le stesse?
-
Quote:
deagost
Ti ringrazio per la tempestività della risposta ma, La 20e Open Europa e la Global sono le stesse?
No, non sono le stesse, il link c'è, è l'ultimo dopo la 20e vodafone. La Global ha qualche piccola differenza per adattarsi a tutti i mercati. Sostanzialmente però sono uguali.
-
Ragazzi cari, sapete come posso fare a togliere il fastidioso popup ogni volta che vado in roaming? Ho 3 come operatore e capita spesso che mi ritrovi allo sblocco della lockscreen quella specie di popup informativo che rompe solo le scatole. Come fare?
-
Quote:
deagost
Chissà se conviene aggiornare alla 20e Open Europe visto che ho la v20e Tedesca. Qui però non è segnalata la 20e Open Europe, questi dubbi li ho solo perché purtroppo la mia durata della batteria non è il massimo, ma ho un'ottima ricezione!
-
Avete notato che con Lollipop non si possono mettere piu' i widget sulla schermata di blocco?O sono io che non ci riesco?
-
Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato il mio g3 16gb a lollipop. ora però mi sono tornate tutte le apk che avevo cancellato facendo il root con la precedente versione di android. E' possibile ad oggi fare il root con la V20E?
-
Per tutti quelli che sono interessati al Root su Lollipop.<br />
<br />
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 posizione 13.<br />
<br />
Per info sulla procedura scrivete nel thread indicato.<br/>
-
Quote:
chry87y
Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato il mio g3 16gb a lollipop. ora però mi sono tornate tutte le apk che avevo cancellato facendo il root con la precedente versione di android. E' possibile ad oggi fare il root con la V20E?
Hanno appena risposto alla stessa domanda in un altro 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6413596
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ricky94v
Chissà se conviene aggiornare alla 20e Open Europe visto che ho la v20e Tedesca.
Qui però non è segnalata la 20e Open Europe, questi dubbi li ho solo perché purtroppo la mia durata della batteria non è il massimo, ma ho un'ottima ricezione!
Il Link della 20e Open Europe è in prima pagina gentilmente concesso da un utente Androidiano.