Visualizzazione stampabile
-
Buona sera vorrei sapere se Versione Ufficiale 20e Open Europe va bene avendo lg g3 ita grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONIPIE
Buona sera vorrei sapere se Versione Ufficiale 20e Open Europe va bene avendo lg g3 ita grazie
Ciao! La versione ufficiale 20e open Europe è uscita anche per i terminali italiani, dovresti riceverla via OTA o collegandoti al computer con LG PC Suite.
-
avevo istallato con il tool la versione 20e Vodafone mi sono collegato a lg pc suite ma mi dice che il softwer e aggiornato
-
Quote:
TONIPIE
avevo istallato con il tool la versione 20e Vodafone mi sono collegato a lg pc suite ma mi dice che il softwer e aggiornato
Per forza...la 20e è l'ultima...
-
si ma è Vodafone, invece l'altra?
-
Quote:
TONIPIE
si ma è Vodafone, invece l'altra?
L'altra è la stessa versione,ma rilasciata per i no-brand. Considera che il tool cerca aggiornamenti in base al tuo imei,al quale è legato il brand,e per questo ti dice che la 20e è l'ultima(e comunque ha ragione,è la più recente per tutti).
-
ragazzi volevi chiedervi se con la 20e trovate miglioramenti.
io ho la 20d e non mi vede nessun aggiornamento (32gb italia no brand), il problema è che il telefono si impalla dopo un po che lo uso,va proprio a scatti,anche solo scrivendo con la tastiera un messggio si vede che l'imput arriva dopo,mi da sui nervi.....
poi lo riavvio e torna una scheggia,poi dinuovo lo stesso,bohhh
-
Quote:
ivanothai
ragazzi volevi chiedervi se con la 20e trovate miglioramenti.
io ho la 20d e non mi vede nessun aggiornamento (32gb italia no brand), il problema è che il telefono si impalla dopo un po che lo uso,va proprio a scatti,anche solo scrivendo con la tastiera un messggio si vede che l'imput arriva dopo,mi da sui nervi.....
poi lo riavvio e torna una scheggia,poi dinuovo lo stesso,bohhh
Ovviamente c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto. Installa la 20e con il flash tools 2014 metodo CSE - Emergency.
-
Ogni tanto, prova a dare una ripulita al multitasking...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
quindi pensi sia un problema di flash?
ho fatto con cse per la 20d,quindi dovrebbe essere pulito.
non sapevo ci fosse una funzione cse emergency.
ora pero sono fuori e se ne parla il 24 dicembre per poter riflashare il cell :(
vi farò sapere.
grazie
Quote:
srimlas
Ogni tanto, prova a dare una ripulita al multitasking...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si quello lo faccio ogni tanto,ma non penso sia quello il problema,penso solo che se questo che a 3gb di ram ha questi problemi,chi ha il modello con 2gb di ram che fa? :(