Visualizzazione stampabile
-
Caspita stanno lavorando come i matti alla LG
-
Quote:
Originariamente inviato da "Giandrox" post=6288075
Caspita stanno lavorando come i matti alla LG
Se lavorassero con lo stesso impegno chi ci permette di fare il root...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| In arrivo il link della 20A e prossimo il link dalla 20B |
avevo quasi perso le speranze di avere la 20A per la serata e mi dici che c e una 20B.. xd misà che non flasherò mai.. anche se la 20B non la trovo neanche su LGBBS..
-
Quote:
CarloBello
Se lavorassero con lo stesso impegno chi ci permette di fare il toot...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sappi che per Il root ci stanno già lavorando, ma non è cosa semplice.
Qui si parla di un SO totalmente stravolto.
-
Quote:
Enzuz
avevo quasi perso le speranze di avere la 20A per la serata e mi dici che c e una 20B.. xd misà che non flasherò mai.. anche se la 20B non la trovo neanche su LGBBS..
Ti conviene attendere...ho la sensazione che ce ne saranno delle altre.
-
Quote:
Giandrox
Ti conviene attendere...ho la sensazione che ce ne saranno delle altre.
voglio attendere infatti ancora non ho flashate lollipop.. anche se sinceramente queste versione 20x dovrebbero essere tutte piu affidabili.. quindi se ne trovo una disponibile stasera andrò di flash sicuramente.. anche perche il resto della settimana non ho moltissimo tempo XD
-
Quote:
Enzuz
voglio attendere infatti ancora non ho flashate lollipop.. anche se sinceramente queste versione 20x dovrebbero essere tutte piu affidabili.. quindi se ne trovo una disponibile stasera andrò di flash sicuramente.. anche perche il resto della settimana non ho moltissimo tempo XD
Potrei sbagliarmi ma ho la sensazione che il rilascio ufficiale, e mi riferisco a quella via OTA o PC Suite, non avverrà questa settimana come dichiarato. Mi sembra troppo presto.
-
Quote:
Giandrox
Potrei sbagliarmi ma ho la sensazione che il rilascio ufficiale, e mi riferisco a quella via OTA o PC Suite, non avverrà questa settimana come dichiarato. Mi sembra troppo presto.
probabilmente hai ragione anche se cio non toglie che la 20A e la probabile 20B saranno tra le ufficiali..
-
Quote:
Enzuz
probabilmente hai ragione anche se cio non toglie che la 20A e la probabile 20B saranno tra le ufficiali..
Anche io attendo con ansia la ufficiale, perché installerò solo quella.
-
Io ho appena istallato la v19l, non ho resistito e devo dire ke il cell va una meraviglia.. Niente lag e niente refresh per ora. Ma io ne avevo pochi anche con la v10h che ho tenuto fin'ora. Cmq faccio passare qualche tempo per un feed più affidabile sempre se riesco a trattenermi nel flashare le altre versioni 😀