Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teresa1Kiss
Chi di voi che ha installato questa 20E riesce a dirmi se c'è ancora il bug della data e della delle app recenti?
Leggo in rete:
Può sembrarvi una fesseria, ma per motivi di lavoro purtroppo devo spesso cambiare data più volte al giorno, mi sono persino fatta una app per farlo rapidamente :'(
Mi sa che sono antipatica... nessuno mi ha dato una risposta [emoji22]
Se una anima pia volesse provare, basta che provi ad cambiare data del telefono dal menu e poi vedere se le app recenti funzionano oppure no.
Però non vorrei che uno si facesse un danno al telefono per colpa mia!
-
Quote:
Teresa1Kiss
Se una anima pia volesse provare, basta che provi ad cambiare data del telefono dal menu e poi vedere se le app recenti funzionano oppure no.
No, non sei antipatica, solo che il "problema" è piuttosto singolare. Perchè mai bisognerebbe cambiare la data del telefono?
Su Androidiani il Natale arriva prima.
Inseriti i TOT 16 e 32 della versione 20e
-
Quote:
Teresa1Kiss
Provato, nessun tipo di problema 👍
-
Ho la v20e vodafone spagnola, conviene aggiornare alla europe?
-
Qualcuno mi spiega la differenza tra questo kdz che trovo all'inizio e il tot che trovo nella sezione Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock?
Ho la 20.d ita e siccome ho dei problemini vorrei fare un'installazione partendo da zero, il più pulita pussibile.
Posso inoltre fare e poi ripristinare un lg backup, o mi porterei dietro eventuali problemi ( rallentamenti dopo ore di utilizzo, schermo acceso a fine ricarica... blocco avvio di certe applicazioni...)
Grazie mille.
-
Ragazzi ho un'altra domandina da inesperto ma la combinazione volume down + power a terminale spento rimanda a un menu, dove il telefono ti chiede semplicemente se vuoi ripristinare il dispositivo, ma il vecchio menù della recovery presente su tutti gli altri terminali (wipe cache, dalvin cache, etc.), non esiste su questo g3 o la combinazione non è questa? grazie mille
-
Quote:
djmerze
Ragazzi ho un'altra domandina da inesperto ma la combinazione volume down + power a terminale spento rimanda a un menu, dove il telefono ti chiede semplicemente se vuoi ripristinare il dispositivo, ma il vecchio menù della recovery presente su tutti gli altri terminali (wipe cache, dalvin cache, etc.), non esiste su questo g3 o la combinazione non è questa? grazie mille
Credo che tu stia parlando della recovery. Per installarla vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho la v20 spagnola, cambia qualcosa con la v20 europe?
-
Quote:
srimlas
[quote name="djmerze" post=6415851]Ragazzi ho un'altra domandina da inesperto ma la combinazione volume down + power a terminale spento rimanda a un menu, dove il telefono ti chiede semplicemente se vuoi ripristinare il dispositivo, ma il vecchio menù della recovery presente su tutti gli altri terminali (wipe cache, dalvin cache, etc.), non esiste su questo g3 o la combinazione non è questa? grazie mille
Credo che tu stia parlando della recovery. Per installarla vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok li per installare recovery, io intendo lg non ha messo una recovery a terminale nuovo? Quindi mi spiego meglio, se non installo io una recovery non c'é?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Qualcuno mi spiega la differenza tra questo kdz che trovo all'inizio e il tot che trovo nella sezione Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock?
Ho la 20.d ita e siccome ho dei problemini vorrei fare un'installazione partendo da zero, il più pulita pussibile.
Posso inoltre fare e poi ripristinare un lg backup, o mi porterei dietro eventuali problemi ( rallentamenti dopo ore di utilizzo, schermo acceso a fine ricarica... blocco avvio di certe applicazioni...)
Grazie mille.
Allora vai di 20e tot almeno 6 sicuro di piallare tutto e partire da una situazione pulita.
Se vuoi una situazione super pulita ti conviene fare il backup a mano dei dati su una memory card e riscaricare le app dal play store