Visualizzazione stampabile
-
Dovresti tornare ad una versione V10, effettuare il root e da recovery caricare una versione BUMPED della V20
Qui trovi come ripristinare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
Qui il root per la versione V10 per il cambio di recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
qui invece il firmware da mettere dopo il root
ti consiglio la v20e (post#2 rigo 13)
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
-
Non ho mai usato rom bumped per ora... Ma non credo che nella recovery ci sia la scelta cse o normal, devi fare i soliti wipe da recovery... Correggetemi se sbaglio perché sabato credo cambierò rom, quindi installarei kk poi root poi recovery poi rom da recovery dico bene?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmerze
Non ho mai usato rom bumped per ora... Ma non credo che nella recovery ci sia la scelta cse o normal, devi fare i soliti wipe da recovery... Correggetemi se sbaglio perché sabato credo cambierò rom, quindi installarei kk poi root poi recovery poi rom da recovery dico bene?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le indicazioni sui percorsi da fare li trovi al post #642 di questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-d855-65.html
-
Scusate ma ho istallato adesso Lollipop con la v20d Italia. adesso sono tutto stock e senza Root. Qualcuno mi può indicare il link x come devo fare il Root con Lollipop? Grazie
-
Qui siamo in sezione leaked ed official perciò devo dirti che NON PUOI fare il root per ora...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti scrivo per la prima volta, grazie per le eventuali risposte, grazie al forum che mi da sempre la possibilità di risolvere i problemi.
Fino ad oggi...vediamo se c'è qualcuno che mi può aiutare, non sono molto efferato nei temrini tecnici:)!cmq
LG G3 16 gb NO BRAND
cover originale circle
fantastico telefono
fatto aggioramento normale con l'ultimaversione 5.0 V20e-EUR-XX kernel 3.4.0 n. build LRX21R.A1417604035
tutte le app si sono riconfigurate, anche se avvisava che ci potevano essere dei problemi
si riaccende tutto ok, l'unica caratteristica che ho notato è che aprendo lo sportellino la videata del monitor scala di mezzo centimetro(per capirci l'altezza che hanno le icone wifi- segnale rete cell e % batteria), a mio avviso nella versione precedente non c''era questo scivolamento verso il basso di tutto il monitor...mi sbaglio(il che potrebbe iniziare a preoccuparmi....) oppure è una novita legata al 5.0? Si può eliminare?
Grazie a tutti, saluti
-
Quote:
my62
Salve a tutti scrivo per la prima volta, grazie per le eventuali risposte, grazie al forum che mi da sempre la possibilità di risolvere i problemi.
Fino ad oggi...vediamo se c'è qualcuno che mi può aiutare, non sono molto efferato nei temrini tecnici:)!cmq
LG G3 16 gb NO BRAND
cover originale circle
fantastico telefono
fatto aggioramento normale con l'ultimaversione 5.0 V20e-EUR-XX kernel 3.4.0 n. build LRX21R.A1417604035
tutte le app si sono riconfigurate, anche se avvisava che ci potevano essere dei problemi
si riaccende tutto ok, l'unica caratteristica che ho notato è che aprendo lo sportellino la videata del monitor scala di mezzo centimetro(per capirci l'altezza che hanno le icone wifi- segnale rete cell e % batteria), a mio avviso nella versione precedente non c''era questo scivolamento verso il basso di tutto il monitor...mi sbaglio(il che potrebbe iniziare a preoccuparmi....) oppure è una novita legata al 5.0? Si può eliminare?
Grazie a tutti, saluti
Salve my63,e benvenuto :) passa anche a presentarti nella sezione benvenuto ;)
Se ho capito bene,quando apri la quick circle sembra che la schermata scenda verso il basso,del tipo che appena lo apri non vedi la barra di stato,e subito dopo scendendo la vedi?
Edit:ho provato proprio adesso con un magnete a fare apparire la schermata quick circle,e lasciandolo lí fino a quando lo schermo non cala la luminositá(per poi spegnersi dopo 5 secondi) e poi allontanando io magnete,si vede proprio l'effetto da te descritto. Ed io sono con kitkat,quindi penso sia una cosa normale...ma non vorrei sbagliarmi.
-
Salve, ok vedo dove si trova(non ho letto tutto il regolmento, spero di non essere fustigato...)
Se per barra di stato intendi: indicatore wifi segnale rete cellulare % batteria, ed ora c'è anche l'avatar di G+, si quella scende...non mi dire che scendeva anche prima...
-
Quote:
my62
Salve, ok vedo dove si trova(non ho letto tutto il regolmento, spero di non essere fustigato...)
Se per barra di stato intendi: indicatore wifi segnale rete cellulare % batteria, ed ora c'è anche l'avatar di G+, si quella scende...non mi dire che scendeva anche prima...
Tranquillo non ti fustiga nessuno ;) la trovi in android in generale la sezione benvenuto. ;)
Eh sí,anche con kitkat fa questa cosa...
-
...........................no comment, visto che sei cosi gentile, ho disattivato(il sistema dice che potrebbero non funzionare...ecc) BROWSER,GOOGLE PLAY BOOKS, GOOGLE PLAY EDICOLA, GOOGLE PLAY GAMES, E PLAY MUSIC..potrebbero bloccare qualcosa? forse sono offtopic azzzz...grazie.
Buone feste.