Visualizzazione stampabile
-
La TOT comprende il file degli userdata, che contiene la dir .OP che altro non sono le personalizzazioni dei vari operatori per l'uso EUropeo (troviamo orange, vodafone ecc)
Evidentemente al primo avvio non sapendo cosa scegliere come operatore, li installa tutti assieme...
Cmq per la cronaca, chi sà il significato della sigla "CSE" sul flashtool?
-
ChiSEnefrega? Basta che funzioni! :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno, la 20e in modalità TOT non l'ha installata ancora nessuno. Quindi un "esperimento" sarebbe più che gradito. ;)
Se domani non mi chiamano per un'emergenza, mi sacrifico io. Tanto ormai il telefono é quasi inutilizzabile. Troppe modifiche alla C.D.C. [emoji1]
Dov'é il TOT????
In prima pagina ci sono solo KDZ
Trovato nell'altra discussione.Oggi sono fuso
Ma ke cavolo.....
-
Quote:
Shadow80
Se domani non mi chiamano per un'emergenza, mi sacrifico io. Tanto ormai il telefono é quasi inutilizzabile. Troppe modifiche alla C.D.C. [emoji1]
Dov'é il TOT????
In prima pagina ci sono solo KDZ
Trovato nell'altra discussione.Oggi sono fuso
Ma ke cavolo.....
Ragazzi io ho installato il tot oggi
-
Che sembra? Per curiosità, che versione di baseband ha la 20e? Ho problemi con la linea, mi sa che anche questa settimana il telefono rimarrà incasinato [emoji20]
-
Ciao ragazzi,
so che vado contro tendenza ma sto avendo una marea di problemi.
Ieri ho ricevuto il mio LG G3 32GB garanzia Europa (credo sia olandese), che appena uscito dalla scatola aveva installata la versione V10l-EUR. Andava una meraviglia. Poi ho avuto la pessima idea di aggiornare a Lollipop e la batteria ha iniziato immediatamente a durare meno (l'ho notato in 2 ore di utilizzo quindi pensate un po'...) e sto avendo numerosi problemi, soprattutto mi ritrovo molto (troppo) spesso il messaggio "L'applicazione Home è stata arrestata".
Ora: vorrei tornare a KitKat. Innanzitutto è possibile? Quale ROM devo scaricare (l'ultima di KitKat possibilmente)? Che procedura devo seguire? Non è un problema perdere tutti i dati, ci ho messo pochissima roba. Voglio solo che il mio G3 torni allo splendore di ieri e soprattutto a KitKat.
Grazie!
EDIT: si confermo è olandese, sulla scatola c'è scritto NLD. Attendo info, grazie!
-
Quote:
mikiotty
Ciao ragazzi,
Ieri ho ricevuto il mio LG G3 32GB garanzia Europa (credo sia olandese), che appena uscito dalla scatola aveva installata la versione V10l-EUR. Andava una meraviglia. Poi ho avuto la pessima idea di aggiornare a Lollipop e la batteria ha iniziato immediatamente a durare meno (l'ho notato in 2 ore di utilizzo quindi pensate un po'...) e sto avendo numerosi problemi, soprattutto mi ritrovo molto (troppo) spesso il messaggio "L'applicazione Home è stata arrestata".
Ora: vorrei tornare a KitKat. Innanzitutto è possibile? Quale ROM devo scaricare (l'ultima di KitKat possibilmente)? Che procedura devo seguire? Non è un problema perdere tutti i dati, ci ho messo pochissima roba. Voglio solo che il mio G3 torni allo splendore di ieri e soprattutto a KitKat.
Grazie!
EDIT: si confermo è olandese, sulla scatola c'è scritto NLD. Attendo info, grazie!
ciao allora la guida da seguire la trovi alla prima pagina di questa discussione, il link del firmware che più ti piace qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
mikiotty
Ciao ragazzi,
Grazie!
Hai resettato dopo aver messo l'aggiornamento? Se cosí non fosse fai un hard reset da recovery(salvati la memoria interna che la cancella...). Dovrebbe migliorare molto.
-
Quote:
motoralbi
Hai resettato dopo aver messo l'aggiornamento? Se cosí non fosse fai un hard reset da recovery(salvati la memoria interna che la cancella...). Dovrebbe migliorare molto.
No non l'ho fatto... come si fa? Puoi guidarmi passo passo? Nella memoria non ci ho messo nulla, solo le app, ma posso reinstallarle. Grazie!
-
Quote:
djmerze
ciao allora la guida da seguire la trovi alla prima pagina di questa discussione, il link del firmware che più ti piace qui:
Ciao, grazie mille! Sicuro che anche per il downgrade la guida è la stessa? Non vorrei bickare il telefono subito subito... La 10N va bene per il mio?
Ho un altro dubbio: utilizzando questo link: http ://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b2c/client/auth_model_check2.jsp?esn= e mettendo il mio IMEI, nella voce <suffix> compare ADEUTN. Bah... sarà tedesco o olandese?