Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiotty
[quote name="djmerze" post=6425365]ciao allora la guida da seguire la trovi alla prima pagina di questa discussione, il link del firmware che più ti piace qui:
Ciao, grazie mille! Sicuro che anche per il downgrade la guida è la stessa? Non vorrei bickare il telefono subito subito... La 10N va bene per il mio?
Ho un altro dubbio: utilizzando questo link: http ://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b2c/client/auth_model_check2.jsp?esn= e mettendo il mio IMEI, nella voce <suffix> compare ADEUTN. Bah... sarà tedesco o olandese?[/QUOTE]
Ciao se sei sicuro che il telefono sia lo stesso quindi d855, allora si la guida da seguire è questa e se seguì alla lettera non puoi brickare nulla, la versione puoi scegliere quella che ti piace di più, purché sia per d855 se questo è il tuo modello
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sulla scatola c'è scritto LG-D855 e anche nelle informazioni mi da lo stesso modello, quindi si :) Non da nessun problema se trova una versione più nuova di quella che sta flashando (provengo da iPhone dove il downgrade è un grosso problema)?
Per quanto riguarda la baseband ci sono problemi?
Grazie mille!
-
Quote:
mikiotty
No non l'ho fatto... come si fa? Puoi guidarmi passo passo? Nella memoria non ci ho messo nulla, solo le app, ma posso reinstallarle. Grazie!
Puoi:
-resettare dalle inpostazioni-backup e ripristino-riprostina dati di fabbrica
-vai nell'hard reset:da spento premi contemporaneamente volume - e tasto power,quando compare la scritta Lg li rilasci e ripremi subito. Nelle 2 schermate premi yes e ti resetta tutto.
-
Ok. Lo faccio spegnere (primo ciclo di carica) e provo. Anche se preferirei fare il downgrade onestamente... Ho solo paura di brickare o di scegliere il firmware sbagliato.
-
-
Ho un g3 6it brandizzato H3G.
Ho provato a aggiornare manualmente a lollipop 20E ma la procedura come indicata in guida mi si blocca al 4% dicendomi di scollegare il cavola batterie e riprovare.
Dove sbaglio?
-
Ragazzi una domandina, dopo aver flashato la 20e tramite flash tool e usato il CSE flash, è comunque consigliabile fare un hard reset dopo o non ce n'è bisogno?
-
Quote:
motoralbi
Puoi:
-resettare dalle inpostazioni-backup e ripristino-riprostina dati di fabbrica
-vai nell'hard reset:da spento premi contemporaneamente volume - e tasto power,quando compare la scritta Lg li rilasci e ripremi subito. Nelle 2 schermate premi yes e ti resetta tutto.
Niente, ha ridato l'errore. Ho fatto il secondo punto e ora mi dice che sta ottimizzando le applicazioni... Devo fare tutti e due i punti che hai detto tu?
-
Quote:
mikiotty
Niente, ha ridato l'errore. Ho fatto il secondo punto e ora mi dice che sta ottimizzando le applicazioni... Devo fare tutti e due i punti che hai detto tu?
No,basta farne uno. Che stia ottimizzando le app dovrebbe essere normale...in fondo deve riscrivere la cache art...
-
Quote:
motoralbi
No,basta farne uno. Che stia ottimizzando le app dovrebbe essere normale...in fondo deve riscrivere la cache art...
Ok ho fatto il secondo. Chiedevo perché lo ha fatto anche ieri durante l'aggiornamento e pensavo non avesse formattato nulla, invece ha fatto. Ora vediamo se continua a darmi errore. Grazie!