Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille! Andrò sul sicuro e metterò la V10L, che è EUR e soprattutto è quella con cui era uscito il telefono :)oggi pomeriggio lo faccio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiotty
Ok grazie mille! Andrò sul sicuro e metterò la V10L, che è EUR e soprattutto è quella con cui era uscito il telefono :)oggi pomeriggio lo faccio.
Non per me, ma per eventuali supporti che chiederai e riceverai.
E' buona norma ringraziare chi ti ha aiutato di esprimere un grazie utilizzando l'apposito pulsante Thanks che si trova in basso a sinistra di ogni post.
-
Mi era sfuggito... Ora lo metto! :) speriamo bene con questo flash!
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="motoralbi" post=6425954]Non finirò mai di dirlo,è un LADRO quello lí,servirebbe un altro di quelli lí che ci passi i file gratis cosí il simpatico signore se la smette di vendere files,che oltretutto non sono neanche suoi,a 200 dollari.
Per ora le uniche cose fattibili sono le "collette" per pagare in tanti e poco...
Onestamente, e non lo dico per fare il "figo", fino a che si tratta di pochi dollari i test kdz e i Tot li abbiamo acquistati io e un altro utente che vuole rimanere anonimo. (si, quelli che sono qui li abbiamo comprati noi Androidiani) ma 200 dollari mi sembra veramente una esagerazione.
Nota: I suddetti files Tot e Test kdz li ha solo il simpaticone.[/QUOTE]
Scusate ragazzi perché non create sul sito il link per le donazioni come tanti altri forum, alla fine i kdz e i tot li usiamo anche noi, con poco a testa si prendono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Non per me, ma per eventuali supporti che chiederai e riceverai.
E' buona norma ringraziare chi ti ha aiutato di esprimere un grazie utilizzando l'apposito pulsante Thanks che si trova in basso a sinistra di ogni post.
Ok ho fatto il downgrade ma mi sono dimenticato di fare il reset di fabbrica (prima o dopo)... succede qualcosa? Rischio di avere problemi come con Lollipop ieri? Al riavvio inoltre molte delle app LG erano disinstallate e le ho dovute riscaricare io manualmente...
Grazie comunque, ora ho finalmente KitKat 4.4.2 V10L di nuovo sul mio G3 :)
-
Quote:
mikiotty
Ok ho fatto il downgrade ma mi sono dimenticato di fare il reset di fabbrica (prima o dopo)... succede qualcosa? Rischio di avere problemi come con Lollipop ieri? Al riavvio inoltre molte delle app LG erano disinstallate e le ho dovute riscaricare io manualmente...
Grazie comunque, ora ho finalmente KitKat 4.4.2 V10L di nuovo sul mio G3 :)
Tutto ok, vai tranquillo, non succede nulla.
-
Quote:
djmerze
Scusate ragazzi perché non create sul sito il link per le donazioni come tanti altri forum, alla fine i kdz e i tot li usiamo anche noi, con poco a testa si prendono
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per avere deve firmware non definitivi?
-
Per tutti quelli che hanno vari problemi con Lollipop 5.0,come battery drain generale e con il bluetooth,ed altri bug,Google ha detto che li fixerá con Lollipop 5.1,che sará un aggiornamento abbastanza corposo. Ecco i fix:
-
Quote:
BailA
Per avere deve firmware non definitivi?
Per avere firmware usati da tutti e pagati da uno, e comunque per sostenere il posto in cui troviamo tutte le soluzioni e le migliorie ai nostri problemi comunque è un'idea così, poi chi vuole e può, può mettere qualcosa chi non vuole mica è obbligato ;-)
-
Helium è compatibile con lollipop? Qualcuno potrebbe provarlo?