Salve! L'ho provato adesso. Funziona. Però mi sembra un pochino "strano". Strano nel senso "macchinoso". Eseguendo il Backup su Google Drive mi ha dato una decina di errori, tutto ok invece per il backup in "locale".
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi.
sono 2 gg che impazzisco per installare lollipo rootato ecc ecc...
siccome mi è riuscito solo adesso, mi sono permesso di fare una piccolissima guida per niubbi perchè, probabilmente, commettevo sempre gli stessi errori
ed è per questo che lollipo non risultava rootato anche se avevo montato ROM bumper o presunto-rootate.
aggiungo che ho installato da XDA la chupa chups...lo dico così per completezza.
allego il file txt con la guida
molti di voi rideranno leggendola per quanto sono niubbo! rotfl
ciao e buone feste
Allegato 130746
Ciao ragazzi, vedo che praticamente una buona parte di quelli che passa a Lollipop scappa e torna su KK... Una domanda, per poter pensare di passare a lollipop, nelle versioni rootate è possibile cambiare art? Io senza g3 tweks non so stare (modifico il numero di icone su schermo e registro telefonate). E non posso rinunciare all'app XCAM LG per migliorare di parecchio la fotocamera. Se questi punti sono fattibili, oserei...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Beh...lollipop è interamente basato su ART...xposed non funzionerá.
Xcam non so.[/QUOTE]
E non c'è un altro modo per sfruttare tutti i pixel del nostro display in maniera più strategica invece di usarli per 4 icone o 1 widget per schermata? Assurdo, amo troppo il mio stile, come faccio ad aggiornare??? :( https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NNbPl.jpg
E non c'è un altro modo per sfruttare tutti i pixel del nostro display in maniera più strategica invece di usarli per 4 icone o 1 widget per schermata? Assurdo, amo troppo il mio stile, come faccio ad aggiornare??? :( https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NNbPl.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vedo che hai una home molto "compressa"! rotfl
Purtroppo finchè gli sviluppatori non si mettono d'impegno(attualmente sembrano fregarsene,forse hanno poco tempo) solo con kitkat si potrá sfruttare xposed.
P.S:potresti cambiare launcher
ecco perchè non mi funziona nè xposer nè g3 tweak... devo aspettarmi che xda faccia qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vedo che hai una home molto "compressa"! rotfl
Purtroppo finchè gli sviluppatori non si mettono d'impegno(attualmente sembrano fregarsene,forse hanno poco tempo) solo con kitkat si potrá sfruttare xposed.
P.S:potresti cambiare launcher[/QUOTE]
La mia home e le altre schermate sono meravigliosamente compresse per farci stare bene tutte le mie esigenze. Se fossi con la risoluzione standard, occuperei 10 screen, così me ne bastano 2 ordinati.
Cambiare launcher, non credo che troverò qualcosa che superi il mio stato attuale migliorandolo. :(
Poi diciamocela tutta, se mamma google non da le dritte per il root, la migrazione a lollipop sarà rallentata al massimo... (magari è una strategia per prendere tempo e sistemare i bug nelle prossime release, in quanto alcuni problemi se fossero troppo diffusi diventerebbero uno scandalo...)
ciao a tutti ragazzi io ho un problema. una vota che installo la v10l 6ta per poi aggiornare tramite ota ha quella nuova il g3 si riavvia. fa tutto cio che deve fare poi una volta che il sistema e stato installato si fa lo sfondo nero con le icone delle applicazioni pero non compare ne la tendina e ne i tasti ha schermo e parecchie applicazioni crashano e fanno lag assurdi. non funziona nulla e il sistema va anche male se qualcuno a il mio stesso problema melo dica e se la risolto come ha fatto gazie a tutti :'(