Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titus9000
ciao a tutti ragazzi io ho un problema. una vota che installo la v10l 6ta per poi aggiornare tramite ota ha quella nuova il g3 si riavvia. fa tutto cio che deve fare poi una volta che il sistema e stato installato si fa lo sfondo nero con le icone delle applicazioni pero non compare ne la tendina e ne i tasti ha schermo e parecchie applicazioni crashano e fanno lag assurdi. non funziona nulla e il sistema va anche male se qualcuno a il mio stesso problema melo dica e se la risolto come ha fatto gazie a tutti :'(
Ciao titus9000 e benvenuto nel forum. Per prima cosa dovresti presentarti qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani.
Per il tuo problema, procedi in questo modo.
1> Downgrade alla 10n tramite kdz (la guida è questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
2> Upgrade alla versione desiderata di Lollipop tramite la guida in prima pagina od OTA.
Tutto rigorosamente in CSE flash
-
grazie mille. un ultima domanda e sono le versioni no brand ita ?
mi presento subito
-
Quote:
titus9000
grazie mille. un ultima domanda e sono le versioni no brand ita ?
mi presento subito
Puoi mettere quello che vuoi, alla fine viene sempre fuori EUR-XX
-
Scusate, una domanda idiota. Come faccio a fare apparire l'icona circolare con il lucchetto dentro quando devo sbloccare la lockscreen con opzione trascinamento?
Al momento nella parte bassa non appare niente, mentre vedo che dovrebbe esserci sta icona. Grazie!
-
Quote:
gommaweb
Scusate, una domanda idiota. Come faccio a fare apparire l'icona circolare con il lucchetto dentro quando devo sbloccare la lockscreen con opzione trascinamento?
Al momento nella parte bassa non appare niente, mentre vedo che dovrebbe esserci sta icona. Grazie!
Con le ROM ufficiali lg non puoi,solo le aosp ce l'hanno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma... Per chi ha aggiornato alla v20e ufficiale non c'è modo di sbloccare il bootloader? Voglio tornare a Kitkat perché invece di migliorare sono andato a peggiorare.
-
Quote:
benve83
Ma... Per chi ha aggiornato alla v20e ufficiale non c'è modo di sbloccare il bootloader? Voglio tornare a Kitkat perché invece di migliorare sono andato a peggiorare.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Pazzesco. Il 90% di chi ha aggiornato, vuole tornare indietro. Pazzesco
-
Per forza! Batteria dimezzata, rallentamenti a pioggia, quick circle che flasha. O ragazzi, ma per chi ha speso tanti soldi per questo telefono non è bello.
-
Quote:
benve83
Per forza! Batteria dimezzata, rallentamenti a pioggia, quick circle che flasha. O ragazzi, ma per chi ha speso tanti soldi per questo telefono non è bello.
Androidiani App
Io ho già stato prima la 20A e da 2 giorni la 20E e sinceramente non ho tutti questi problemi...unica cosa se voglio essere pignolo ci sono ancora i refresh dei widget in home
-
Quote:
benve83
Androidiani App
Guida rapida al post #642: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Quote:
CarloBello
Pazzesco. Il 90% di chi ha aggiornato, vuole tornare indietro. Pazzesco
Tenete duro, primo trimestre 2015 uscirà Lollipop 5.1.