Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titus9000
Sera DreamReaper. ho letto la guida che mi avevi linkato ho scaricato la v10n e lo installata pero non mi rilascia gli aggiornamenti.quindi ho flashato un mio file kdz della v10a ufficiale versione open (europa)ma quando vado ha ricercare laggiornamento per android lollipop mi dice che ho la versione piu recente gia installata. Non so cosa devo fare pero gli aggiornamenti di kit kat gli ricevo infatti sono arrivato fino alla v10l la mi fermo non perche non mi fa piu scaricare laggiornamento ota
titus9000, dipende unicamente dalla provenienza del tuo terminale. Di che paese è? Se non lo sai scarica "Lg Phone from" dal play store.
-
E di provenienza italiana e lapplicazione dice che il firmware piu recente e il 20d
-
Quote:
titus9000
E di provenienza italiana e lapplicazione dice che il firmware piu recente e il 20d
Hai provato a collegarlo alla Pc Suite?
-
DreamPaper ci provo ora ma se non lo individuasse cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
titus9000
Dovrebbe trovare l'aggiornamento. Se non lo trova, lo installiamo a "mano".
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
titus9000
Dovrebbe trovare l'aggiornamento. Se non lo trova, lo installiamo a "mano".
:-) la cosa migliore XDXDXD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Toglietemi una curiusita ma la 20e lagga molto ?
-
Quote:
titus9000
Sera DreamReaper. ho letto la guida che mi avevi linkato ho scaricato la v10n e lo installata pero non mi rilascia gli aggiornamenti.quindi ho flashato un mio file kdz della v10a ufficiale versione open (europa)ma quando vado ha ricercare laggiornamento per android lollipop mi dice che ho la versione piu recente gia installata. Non so cosa devo fare pero gli aggiornamenti di kit kat gli ricevo infatti sono arrivato fino alla v10l la mi fermo non perche non mi fa piu scaricare laggiornamento ota
Questa cosa curiosa accadeva anche a me,ma penso che mi accadeva perché gli aggiornamenti software sono in base alla provenienza del tuo smartphone,non in base al firmware flashato:D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
DreamPaper.Laggiornamento pc suite lo trova pero non riesco ha capire perche non melo trova in ota😕