come non detto...
ogni volta che si riavvia il telefono va reinstallato l'apk
poi il T-ACTION è attivo nel menù ma non funziona...
suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
come non detto...
ogni volta che si riavvia il telefono va reinstallato l'apk
poi il T-ACTION è attivo nel menù ma non funziona...
suggerimenti?
nella mia 20e stock, il T action non c'è (no brand ita 32GB)
Non c'è neanche nella mia v20e stock (SWS 32GB)
allora... sono riuscito a disinstallare lo zip della t-action ed a cancellare i dfile rimasti...
una volta riavviato ho installato il file USER_TAction_1.0.7_Interface_LG_Global.apk (ci vuole un buon minuto).
così facendo il T-action c'è, è attivo ma non compare nella barra delle notifiche per cui non mi funge...
potreste darmi una mano?
grazie
Hai provato a cliccare sull'ultimo tile a dx? Ti dovrebbe aprire una lista di opzioni da attivare/disattivare. Vedi se c'è il T-Action...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ma io non voglio effettuare nessun modding, io sto chiedendo solo una versione stock che sia stabile...
Ragazzi c'è la possibilità di fleshare la rom di lollipop dalla recovery?ho appena fatto il Root e installato la twrp con flashify ma siccome domani parto no avró il computer con me volevo sapere se potevo scaricare magari la rom in formato sul e fleshare dal telefono,non so se può contare ma ho il telefono brandizzato tre,Non importa vero non implica nulla?grazie in anticipo :)
Si puoi, l'installazione invalida momentaneamente la garanzia. Il link per scaricare la rom lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 alla posizione n.13