Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darek96
Salve.Ho aggiornato il mio LG G3 tramite il Tool ufficiale LG per pc.
Ciò significa che non ho la recovery...dunque, come posso rootare il mio LG G3 con Lollipop?
Grazie in anticipo.
Quote:
motoralbi
Non è ancora possibile. Devi tornare a kitkat con flashtools,rootare e mettere bump,installare una versione lollipop bumped.
Quote:
Darek96
Va bene, grazie della celere risposta.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Io sto t action nella 20e eur xx stock non ce l'ho......come inserirlo senza avere il root???
-
Quote:
fabbro76
Io sto t action nella 20e eur xx stock non ce l'ho......come inserirlo senza avere il root???
nella stock 20e
t action non c'e
-
Scusate ma sono l'unico che ha notato un tempo di avvio molto maggiore rispetto a kitkat?
-
Quote:
motoralbi
Scusate ma sono l'unico che ha notato un tempo di avvio molto maggiore rispetto a kitkat?
No, non sei l'unico. Documentandomi in giro per la rete ho trovato una serie di articoli comparativi (tutti a favore di Lollipop) in cui era enunciato un tempo di avvio leggermente più lungo per il nuovo sistema operativo.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente nelle stock modded base 20e il T Action c'è. Quindi "dovrebbe esserci" anche nella 20e stock.
Quote:
Ciccarese
Onestamente nelle stock modded base 20e il T Action c'è. Quindi "dovrebbe esserci" anche nella 20e stock.
Confermo, nella mia 20e stock c'è[/QUOTE]
Io ho la 20e stock e non c'è...
Quote:
motoralbi
Io in realtà ho notato l'opposto.
-
Quote:
Markbass91
Confermo, nella mia 20e stock c'è
Ma da dove si dovrebbe attivare sto t-action che io nella mia v20e stock non lo trovo.
-
Quote:
Giandrox
Ma da dove si dovrebbe attivare sto t-action che io nella mia v20e stock non lo trovo.
Ci dovrebbe essere un'opzione sotto le inpostazioni e dovrebbe avere un'icona nel menù a tendina come wi-fi e bluetooth.
-
Quote:
Giandrox
Impostazioni - Generali - Funzioni (più o meno) intelligenti - T action.
Buone feste.
-
Quote:
DreamReaper
Impostazioni - Generali - Funzioni (più o meno) intelligenti - T action.
Buone feste.
Io non la trovo Funzioni Intelligenti sul mio, potresti mettere uno screen per favore?