CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 572 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi, è talmente "intelligente" che decide da se quando lavorare e quando no... :-)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Che poi (e parlo per me ovvio.....) ste funzioni bramo dalla voglia di averle ma non le userò mai......

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, io sono passato alla 20e ufficiale tramite aggiornamento da PC, ho un problemino con il consumo di batteria, oggi proverò a fare un hard reset. Ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda le notifiche, quando il cell ha connessioni bt attive non suona all'arrivo di WhatsApp, mail, sms, etc. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 Gold 32, Iphone 5S 64

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha l'apk del dialer e del widget "ok google" di lollipop e se è installabile e funzionante su KK. (senza bug)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un G3 16GB marchiato TIM con l'ultima kitkat disponibile (10L) e, visto che il telefono lagga parecchio e volevo fare un hard reset e che la Tim ancora non si è degnata di far uscire la rom per Lollipop, avevo pensato di metterlo io seguendo la guida nel primo post. Qualche domanda:
    1) perdo la garanzia finché ho questa Lollipop o la perdo per sempre anche se poi torno ad una ROM ufficiale TIM?
    2) la migliore ROM da mettere ora è la 20e open europe?
    3)per backuppare tutto il contenuto del cell senza perdere neanche 1 bit, va bene LG Backup su microSD (raggiungibile tramite menu impostazioni)? Consigliate di fare prima backup e poi hard reset e upgrade a Lollipop oppure prima upgrade a Lollipop, poi backup e poi hard reset?

Grazie a tutti e buon anno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

seguo anche io...
    ho lo stesso problema su lg g3 brandizzato tim.
    ripeto, seguo a ruota marck77

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. da un paio di giorni ho questo telefono e sono pieno di lag, improvvisi balzi della batteria, sto valutando l'assistenza. prima di rimanere fermo per 1 mese o più, vorrei chiedere se tentare con flashtool la versione 20e, posso portarlo in assistenza nel caso non funzionasse o perdo la garanzia e/o dovrei ripristinare la 10o che ho attualmente? grazie
    Puoi anche provare un semplice hard reset,dovrebbe funzionare.

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un G3 16GB marchiato TIM con l'ultima kitkat disponibile (10L) e, visto che il telefono lagga parecchio e volevo fare un hard reset e che la Tim ancora non si è degnata di far uscire la rom per Lollipop, avevo pensato di metterlo io seguendo la guida nel primo post. Qualche domanda:
    1) perdo la garanzia finché ho questa Lollipop o la perdo per sempre anche se poi torno ad una ROM ufficiale TIM?
    2) la migliore ROM da mettere ora è la 20e open europe?
    3)per backuppare tutto il contenuto del cell senza perdere neanche 1 bit, va bene LG Backup su microSD (raggiungibile tramite menu impostazioni)? Consigliate di fare prima backup e poi hard reset e upgrade a Lollipop oppure prima upgrade a Lollipop, poi backup e poi hard reset?

Grazie a tutti e buon anno!
    1:non invalidi la garanzia in nessun caso.
    2:la migliore è la 20e,non importa la provenienza.
    3:con Lg backup poi non si ripristinerá tutto mettendo lollipop(non l'ho provato,ma dicevano che aveva alcuni problemi). Dovresti prima fare il backup,poi flashare in CSE la rom lollipop. Se posso consigliarti un'app che faccia il backup delle applicazioni anche semza root,prova Helium. Non le riesce a backuppare tutte però(alcune hanno "protezioni").
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

[QUOTE=motoralbi;6447016]Puoi anche provare un semplice hard reset,dovrebbe funzionare.

quindi potrei tenere la mia 4.4.2 versione o ?
    per hard reset non potrebbe intendersi anche il restore factory che ho fatto dalle impostazioni senza risultato oppure devo farlo dal telefono spento, combinazione tasti, ecc. ecc.... il risultato cambia rispetto a quello che ho fatto io?

grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio

1:non invalidi la garanzia in nessun caso.
    2:la migliore è la 20e,non importa la provenienza.
    3:con Lg backup poi non si ripristinerá tutto mettendo lollipop(non l'ho provato,ma dicevano che aveva alcuni problemi). Dovresti prima fare il backup,poi flashare in CSE la rom lollipop. Se posso consigliarti un'app che faccia il backup delle applicazioni anche semza root,prova Helium. Non le riesce a backuppare tutte però(alcune hanno "protezioni").
    ho messo a scaricare la d85520e_00, questa sarebbe la no brand? poi per gli aggiornamenti in automatico,ci sono sempre?
    scusatemi ma sono alle prime armi!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik333 Visualizza il messaggio
    ho messo a scaricare la d85520e_00, questa sarebbe la no brand? poi per gli aggiornamenti in automatico,ci sono sempre?
    scusatemi ma sono alle prime armi!
    Il tuo telefono è no-brand o brandizzato? Se hai un no-brand ti rimarrá no-brand,non si reinstalla il bloatware.
    Se è brandizzato,puoi vedere la guida per la sbrandizzazione(in realtá debloat)che ho fatto la settimana scorsa,impedisce l'installazione delle app del brand.

[QUOTE=myabc;6447069]
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio

quindi potrei tenere la mia 4.4.2 versione o ?
    per hard reset non potrebbe intendersi anche il restore factory che ho fatto dalle impostazioni senza risultato oppure devo farlo dal telefono spento, combinazione tasti, ecc. ecc.... il risultato cambia rispetto a quello che ho fatto io?

grazie
    Sarebbe quello con la combinazione dei tasti. Dato che hai kitkat,ti consiglio di scaricare la 20E e installarla seguendo la guoda al primo post.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio telefono è stato acquistato dalla tim, quindi brandizzato tim (con tutte le applicazioni ecc).
    mi daresti il link della tua guida? grazie

Pagina 193 di 572 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio