![]()
Che poi (e parlo per me ovvio.....) ste funzioni bramo dalla voglia di averle ma non le userò mai......![]()
![]()
Ciao, io sono passato alla 20e ufficiale tramite aggiornamento da PC, ho un problemino con il consumo di batteria, oggi proverò a fare un hard reset. Ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda le notifiche, quando il cell ha connessioni bt attive non suona all'arrivo di WhatsApp, mail, sms, etc. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha l'apk del dialer e del widget "ok google" di lollipop e se è installabile e funzionante su KK. (senza bug)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho un G3 16GB marchiato TIM con l'ultima kitkat disponibile (10L) e, visto che il telefono lagga parecchio e volevo fare un hard reset e che la Tim ancora non si è degnata di far uscire la rom per Lollipop, avevo pensato di metterlo io seguendo la guida nel primo post. Qualche domanda:
1) perdo la garanzia finché ho questa Lollipop o la perdo per sempre anche se poi torno ad una ROM ufficiale TIM?
2) la migliore ROM da mettere ora è la 20e open europe?
3)per backuppare tutto il contenuto del cell senza perdere neanche 1 bit, va bene LG Backup su microSD (raggiungibile tramite menu impostazioni)? Consigliate di fare prima backup e poi hard reset e upgrade a Lollipop oppure prima upgrade a Lollipop, poi backup e poi hard reset?
Grazie a tutti e buon anno!
seguo anche io...
ho lo stesso problema su lg g3 brandizzato tim.
ripeto, seguo a ruota marck77![]()
Puoi anche provare un semplice hard reset,dovrebbe funzionare.
1:non invalidi la garanzia in nessun caso.
2:la migliore è la 20e,non importa la provenienza.
3:con Lg backup poi non si ripristinerá tutto mettendo lollipop(non l'ho provato,ma dicevano che aveva alcuni problemi). Dovresti prima fare il backup,poi flashare in CSE la rom lollipop. Se posso consigliarti un'app che faccia il backup delle applicazioni anche semza root,prova Helium. Non le riesce a backuppare tutte però(alcune hanno "protezioni").
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
[QUOTE=motoralbi;6447016]Puoi anche provare un semplice hard reset,dovrebbe funzionare.
quindi potrei tenere la mia 4.4.2 versione o ?
per hard reset non potrebbe intendersi anche il restore factory che ho fatto dalle impostazioni senza risultato oppure devo farlo dal telefono spento, combinazione tasti, ecc. ecc.... il risultato cambia rispetto a quello che ho fatto io?
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il tuo telefono è no-brand o brandizzato? Se hai un no-brand ti rimarrá no-brand,non si reinstalla il bloatware.
Se è brandizzato,puoi vedere la guida per la sbrandizzazione(in realtá debloat)che ho fatto la settimana scorsa,impedisce l'installazione delle app del brand.
[QUOTE=myabc;6447069]Sarebbe quello con la combinazione dei tasti. Dato che hai kitkat,ti consiglio di scaricare la 20E e installarla seguendo la guoda al primo post.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
il mio telefono è stato acquistato dalla tim, quindi brandizzato tim (con tutte le applicazioni ecc).
mi daresti il link della tua guida? grazie![]()