mi scuso se per caso non ho trovato la discussione, mi chiedevo se esiste un metodo per rottare lg g3 lollipop
Visualizzazione stampabile
mi scuso se per caso non ho trovato la discussione, mi chiedevo se esiste un metodo per rottare lg g3 lollipop
Attualmente un root direttamente da lollipop no.
L'unica soluzione è:
-downgrade a kitkat con flashtools
-root e installazione bump sulla versione kitkat
-inatallazione versione bumpata di lollipop(V20E) tramite recovery.
Scusate,ho un 32gb sws.....se ho kitkat e voglio aggiornare "manualmente" a lollipop con v20e....quale procedura conviene fareo_O?
quella con il file TOT con procedura descritta nella discussione "ripristinare/aggiornare a stock"??? o con la procedura descritta in questa discussione con il semplice file kdz??? GRAZIE.
Buonasera @David9, la prima cosa che devi chiederti è: vuoi il root si Lollipop? Se la risposta è no allora vai con la guida al primo post di questo 3d, altrimenti abbiamo un po di lavoro da fare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il .tot si usa solitamente in caso di gravi malfunzionamenti per fare un ripristino profondo di tutte le partizioni. Se vuoi il root, devi prima rootare KitKat, intallare la recovery TWRP e quindi installare un firmware Lollipop Bump'd già rootato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ROOT KK
Recovery TWRP
Lollipop bumped
Dimenticavo, ti conviene scegliere una rom da questa discussione
C'é anche l'ultima v20e [emoji6]
Scusa ma Oggi tapatalk é impazzito [emoji20]
OK...quindi per l'ultima procedura del lollipop bumped userò "Lollipop 20e Stock Bumped" come mod e il SuperSu come root. Giusto???
Una domanda ora... Sotto alla lista delle mod per lollipop vedo anche la lista delle rom kitkat e leggo anche ""Versione 10n Stock "Bumped"". A cosa serve questo file??? Cioè...se voglio il root su kitkat non basta eseguire il semplice root della prima procedura che mi hai linkato con la semplice 10n stock??? Cosa è esattamente questa mod 10n "bumped"??? Grazie. Scusate per le domande...ma è per capire bene.
Stiamo iniziando ad esagerare con gli OT Ora che versione hai sul telefono? La 10n bumped era stata inserita per chi ancora non ce l'aveva. Per evitare i soliti problemi di instabilità che hanno avuto parecchi utenti. Ti conviene partire da un telefono pulito utilizzando questa guida, ti conviene usare la v10n
Dato che questa discussione é OT qui, se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere nelle altre discussioni. Inerenti al tuo dubbio ovviamente [emoji6]