Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Stiamo iniziando ad esagerare con gli OT Ora che versione hai sul telefono? La 10n bumped era stata inserita per chi ancora non ce l'aveva. Per evitare i soliti problemi di instabilitą che hanno avuto parecchi utenti. Ti conviene partire da un telefono pulito utilizzando la guida che ti indicherņ.[emoji6]
Ah okok. Cmq 10L! Volevo solo sapere a che serve quella 10n denominata "bumped" visto che č sempre stock! Tutto qui. GRAZIE comunque ;)
-
Quote:
FlyInfinity
mi scuso se per caso non ho trovato la discussione, mi chiedevo se esiste un metodo per rottare lg g3 lollipop
Quote:
motoralbi
Attualmente un root direttamente da lollipop no.
L'unica soluzione č:
-downgrade a kitkat con flashtools
-root e installazione bump sulla versione kitkat
-inatallazione versione bumpata di lollipop(V20E) tramite recovery.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Non trovi nessuna discussione perchč (per ora) il root su Lollipop stock non č fattibile.
-
scusate ma non capisco... prima leggo di chi si trova bene con lollipop e dopo invece di tanti che voglio tornare indietro a KK!!!
upgrade or not?!? :mad:
-
Quote:
TNT16
scusate ma non capisco... prima leggo di chi si trova bene con lollipop e dopo invece di tanti che voglio tornare indietro a KK!!!
Io mi trovo benissimo,infatti ho accannato il modding e ora ho flashato la v20a polacca!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
TNT16
Upgrade assolutamente!
Quelli che si trovano male hanno sicuramente ricevuto lollipop via OTA e non hanno fatto un hard reset.
Inoltre ci vogliono un po' di giorni perchč Lollipop si assesti e i consumi tornino nella norma!
E la fluiditį e velocitį di Lollipop sono strabilianti...
-
20e open europe?
procediamo allora...!
-
Quote:
TNT16
20e open europe?
procediamo allora...!
Vadi vadi!rotfl
-
Quote:
motoralbi
Upgrade assolutamente!
Quelli che si trovano male hanno sicuramente ricevuto lollipop via OTA e non hanno fatto un hard reset.
Inoltre ci vogliono un po' di giorni perchč Lollipop si assesti e i consumi tornino nella norma!
E la fluiditį e velocitį di Lollipop sono strabilianti...
Quoto in pieno! [emoji6]
Gli unici problemi (v20e)che ho riscontrato sono il mancato accoppiamento Bluetooth con l'impianto della macchina, e stavolta il "non disturbare" proprio non funziona.
-
Scusate per la domanda un pņ "sciocca": come si fa l'hard reset ??? o_O Cancella anche le immagini e video giusto?
-
Quote:
David9
Scusate per la domanda un pņ "sciocca": come si fa l'hard reset ??? o_O Cancella anche le immagini e video giusto?
Si, cancella tutto.