Ho regalato il g3 a mia mamma. Con quella cover. E le ho installato la 20e. Nessun problema. Che problemi ti da la cover?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho regalato il g3 a mia mamma. Con quella cover. E le ho installato la 20e. Nessun problema. Che problemi ti da la cover?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusami Carlo.....
chiedo scusa a tutti..... ho contemporaneamente le notifiche per il note 3 e il g3... entrambi aggiornati da pochi giorni a lollipop.... ebbene, ho sbagliato thread!!!!!!
ho eliminato il post non pertinente SCUSATE!!!
ciao, ho acquistato la versione 32gb import Singapore.
Per l'upgrade a Lollipop, posso seguire PASSO PASSO, la guida postata in prima pagina, oppure devo avere delle accortezze per la provenienza SEA dell'LG?
Nel caso in cui la guida è OK, quale firmware mi consigliate di installare?la Versione Ufficiale 20e Open Europe?
Grazie a tutti anticipatamente.
ho capito qual'è il problema...ho provato con lg pc suite a ripristinare gli errori di aggiornamento...risultato scandaloso antutu 35262!!! vado nei dettagli e scopro che usa solo 2 gb di ram!...mi sa che il firmware del 16 e 32 sono identici! Cmq ora provo, come ultima spiaggia il sistema che mi hai linkato anche se non ho capito quale delle tante rom devo scegliere!
installata la 20e... trovo tutto effettivamente molto più fluido, batteria ancora non ho avuto modo di testare bene... non mi dispiace per niente il nuovo look del centro notifiche, non mi piace per niente il passo indietro nel look del multitasking... qualche bug però purtroppo lo ho riscontrato... durante la disinstallazione dei programmi quando l'icona nel menù è stata rimossa le altre non sono scalate correttamente lasciando uno spazio (risolto facendo un resize veloce delle icone) ed il non riuscire a disabilitare il click dei tasti della tastiera (che ancora non sono riuscito a sistemare)...
Allegato 131556
non è divertente
Salve a tutti ragazzi, una domanda, ieri ho sbrandizzato un G3 32gb preso con abbonamento H3G, premetto che si partiva da una versione v10L kitkat brandizzata con un sacco di immondizia dell'operatore. Fatto tutto come da procedura descritta sul forum, flashando la 20d lollipop Italia no brand, fin qui tutto bene, fatto hard reset, riconfigurato il telefono come se fosse nuovo senza ripristinare vecchi backup dal server Google, terminato tutto, sincronizzato di nuovo l'account, mi ritrovo di nuovo tutta la schifezza della TRE come app di sistema non disinstallabili ma solo disattivabili, eppure il firmware è andato, è un 5.0 v20d, qualcuno mi chiarisce le idee, grazie.
P.S.
Fatto con altri terminali Lg (G3, G2, L9) mai avuto questo problema.
Buonasera! Il software di aggiornamento "legge" la tua brandizzazione e reinstalla le applicazioni del brand. Tutti gli aggiornamenti futuri ti arriveranno dal brand. Sempre. Un amico, qui nel forum aveva sperimentato un procedura che ora ti enuncio.
Installazione della rom Lollipop versione 20a con Cse Flash. Successivamente installazione della 20e. Afferma che, utilizzando questo procedimento, è riuscito ad eliminare il bloatware brandizzato.