Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera! Il software di aggiornamento "legge" la tua brandizzazione e reinstalla le applicazioni del brand. Tutti gli aggiornamenti futuri ti arriveranno dal brand. Sempre. Un amico, qui nel forum aveva sperimentato un procedura che ora ti enuncio.
Installazione della rom Lollipop versione 20a con Cse Flash. Successivamente installazione della 20e. Afferma che, utilizzando questo procedimento, è riuscito ad eliminare il bloatware brandizzato.
Grazie mille per la dritta Dream, il telefono è di un'amica, ma se mi ricapita proverò, anche solo per curiosità. Dove la trovo la 20E 32gb no brand?
-
Quote:
marknaples
ciao, ho acquistato la versione 32gb import Singapore.
Per l'upgrade a Lollipop, posso seguire PASSO PASSO, la guida postata in prima pagina, oppure devo avere delle accortezze per la provenienza SEA dell'LG?
Nel caso in cui la guida è OK, quale firmware mi consigliate di installare?la Versione Ufficiale 20e Open Europe?
Grazie a tutti anticipatamente.
ciao, ho installato la versione 20e Open Europe seguendo l'ottima giuda in prima pagina.
tutto ok!non ho riscontrato problemi.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
andtraini
Benissimo, grazie per la segnalazione, si sa il chengelog?
-
Quote:
andtraini
quando si installano "aggiornamenti di versione (da 20e a 20f per esempio)" si deve sempre effettuare l'installazione in modalità CSE Flash, oppure va bene un Normal Flash, in modo da non reinstallare ogni volta tutto?
-
Quote:
marknaples
[quote name="andtraini" post=6456803]Ed è uscita la 20F.... vedremo cosa cambia.....
Redirect Notice
quando si installano "aggiornamenti di versione (da 20e a 20f per esempio)" si deve sempre effettuare l'installazione in modalità CSE Flash, oppure va bene un Normal Flash, in modo da non reinstallare ogni volta tutto?[/QUOTE]
Va bene anche un normal
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
D85520F_00.kdz disponibile anche per 32GB Swizzero NO BRAND
-
posso flasharla sul 16gb tranquillamente?
-
Quote:
biondo1989
posso flasharla sul 16gb tranquillamente?
Si.. l'ho fleshata due ore fa con pc suite ;) ho un 16 gb no brand ita
-
Tutte le versioni V20F D855 in circolazione per il momento sono tutte identiche e vanno benne sia per i 16 e 32GB.
Confermo che aggiornando da V20A con lg flash tool in modalità CSE la V20F, non viene installata nessuna app brand. Testato ora di persona.