Visualizzazione stampabile
-
Info cambio rom
Ciao ragazzi io posseggo un lg g3 32gb d855 polacco che montava la v10l-eur-xx che era favolosa come rom, ma dopo essere tornato dall'assistenza mi sono accorto che gli hanno montato un rom v10l-global-com che è piena di bloatware che non posso rimuovere e non posso settare il 4g/lte come rete base! La mia domanda è posso riflashare una rom EUR-xx senza correre rischi? Che rom kitkat mi consigliate?
-
Potete aiutarmi? Sono un paio di giorni che l'IMEI mi è diventato 0... Semplicemente flashai la 20E No Brand, avendo comunque un lg non brandizzato.... Cosa posso fare? Anche perché così non mi verifica più gli aggiornamenti OTA. Grazie
-
Ma, almeno, puoi telefonare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Fortunatamente si, riesco a telefonare (inviare, ricevere)... L'unico problema riguarda gli aggiornamenti OTA, e ovviamente il telefono che non risulta registrato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniArpino
Quote:
marknaples
quando si installano "aggiornamenti di versione (da 20e a 20f per esempio)" si deve sempre effettuare l'installazione in modalità CSE Flash, oppure va bene un Normal Flash, in modo da non reinstallare ogni volta tutto?
Va bene anche un normal
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
grazie mille, appena aggiornato ALLA 20F in Normal Mode. Tutto ok.
-
a me l'ha trovato anche pc suite e per non rischiare infarti il 31 dicembre, faccio fare tutto a lui :D
-
Quote:
freddycxz
Fortunatamente si, riesco a telefonare (inviare, ricevere)... L'unico problema riguarda gli aggiornamenti OTA, e ovviamente il telefono che non risulta registrato...
Strano... senza IMEI non dovresti poter telefonare... Ma da dove vedi IMEI 0, dalle info del menù impostazioni? Hai provato a guardare nelle info di Antutu se lo rileva?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Premendo *#06#... E' strano che all'improvviso è uscito così... qualche giorno fa era normale l'IMEI
-
Quote:
marknaples
grazie mille, appena aggiornato ALLA 20F in Normal Mode. Tutto ok.
che data kernel ha questa 20F ?
-
Quote:
ziofrank
che data kernel ha questa 20F ?
versione 3.4.0, la data come la controllo?